500 Buoni Motivi – Concorso Pittarello: iPhone 6 e buoni acquisto in palio

Se di recente avete fatto compere da Pittarello, spero che abbiate conservato lo scontrino perché vi consentirà di partecipare al concorso 500 Buoni Motivi per essere originale!
Siete ancora in tempo per dedicarvi allo shopping, ma non è obbligatorio: l’operazione a premi è aperta anche a chi vuole mettersi in gioco caricando una foto che “dimostri il suo #EssereOriginale”, citando le stesse parole utilizzate nel sito del concorso.

Per partecipare al concorso 500 Buoni Motivi potrete:
– riportare i codici di massimo 5 scontrini di acquisti effettuati dall’uno marzo al 28 aprile 2016: in questo modo parteciperete a tutte le fasi dell’operazione a premi, compresa l’estrazione finale
– senza prova d’acquisto l’alternativa è costituita dalla foto che dimostra il proprio #EssereOriginale, le quali potranno ritrarre qualsiasi soggetto; questa modalità di partecipazione non comprende l’estrazione finale

Ma cosa si vince? Ecco i premi in palio del concorso 500 Buoni Motivi:
– 2.000 buoni acquisto del valore di 10 € ciascuno, utilizzabili presso i negozi della catena Pittarello entro il 31.12.16
– 8 smartphone Apple iPhone 6 Plus 16 GB color argento
– 1 automobile FIAT 500 1.2 69cv allestimento Lounge colore bianco

Il premio più interessante è riservato al fortunato vincitore dell’estrazione finale, il quale si godrà una nuovissima Fiat 500!
Buoni acquisto e iPhone, invece, verranno sorteggiati in quattro estrazioni che premieranno 52 partecipanti nelle seguenti date:
– Estrazione n. 1: Venerdì 11 Marzo 2016
– Estrazione n. 2: Venerdì 25 Marzo 2016
– Estrazione n. 3: Venerdì 08 Aprile 2016
– Estrazione n. 4: Venerdì 22 Aprile 2016

500 buoni motivi per essere originale concorso Pittarello

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)