ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS: spendi e riprendi!

Alcune iniziative non sempre vengono pubblicizzate sui volantini appena iniziate. Proprio navigando sul web mi sono accorta di questa “attività di cashback“, ossia il classico spendi e riprendi che consente così di ottenere un piccolo rimborso sui propri acquisti. Si chiama “ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS” ed è attiva dal 5 maggio 2016.
Potrete approfittarne fino al 6 novembre 2016, ottenendo un massimo di tre rimborsi a partecipante.

Per partecipare ad ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS dovrete acquistare una confezione di Ace Spray Universale. Potrete richiedere un rimborso pari al 100% ma l’acquisto non dovrà superare i 2,30 euro. Qualora l’importo fosse superiore a questa cifra, infatti, non si avrà diritto a un ulteriore rimborso.
Ogni partecipazione, inoltre, richiede uno scontrino, quindi se acquistate tre prodotti fatelo singolarmente. Uno scontrino con due Ace Spray Universale vi consentirà di ottenere il rimborso di un solo articolo e non di entrambi.
ACE Spray Universale - PROVAMI GRATIS
Il secondo step per convalidare la propria partecipazione ad ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS, come specificato nello stesso regolamento, consiste nel presentare la documentazione necessaria alla richiesta di rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto. Le modalità disponibili sono due:
– invio scansione tramite web
– invio cartaceo tramite posta

Nel primo caso dovrete registrarvi sul sito internet dedicato all’iniziativa, inserendo i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero progressivo, caricandone anche la scansione/foto integra e leggibile.
Qualora lo scontrino in vostro possesso non fosse parlante, dovrà essere caricata anche la scansione/foto del codice EAN e/o della prova d’acquisto. Il formato da utilizzare potrà essere .pdf o .jpeg (dimensione massima di 2 MB).
Successivamente dovrete indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico Bancario, Carta ricaricabile oppure Assegno circolare) e confermare la vostra partecipazione cliccando sul link presente nell’e-mail che riceverete dopo aver effettuato i passaggi precedenti. Avrete 48 ore a disposizione per eseguire quest’ultima passo della procedura.
Non dimenticate di conservare lo scontrino d’acquisto (integro ed originale), perché potrebbe essere richiesto in caso di verifica.

L’alternativa, costituita dall’invio cartaceo tramite posta, potrà essere effettuata spedendo lo scontrino assieme ai propri dati personali e alla modalità di rimborso al seguente indirizzo:
CASHBACK “ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS”
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)