Ace ti regala la Bennet Card: carte regalo da 5 euro in omaggio

Come poteva passare inosservata la fantastica iniziativa “Ace ti regala la Bennet Card“?
Non c’è un limite nel numero di partecipazioni e aderirvi richiede semplicemente l’acquisto di prodotti Ace (Candeggine, Candeggine Delicate, Spray, Gel, Detersivi) presso un punto vendita Bennet. Dovrete spendere almeno 10 euro per ottenere come premio sicuro una carta regalo da 5 euro, fra il 21 aprile e il 4 maggio.

Una volta effettuato l’acquisto, sarà necessario collegarsi al sito internet di Ace ti regala la Bennet Card per inserire i dati richiesti (personali e dello scontrino) e caricare la foto che provi l’acquisto. Non dimenticate di conservare sempre tutto e che ogni scontrino equivale a un premio, indipendentemente dall’importo speso (es. 20 euro non danno il diritto a due premi se l’acquisto è stato unico; gli atti devono essere due!).
Il termine ultime per richiedere il premio è il 19 maggio 2016, ma c’è una questione a tal proposito che suscita un po’ di dubbi.

Ace ti regala la Bennet Card - Operazione a premi
Secondo il regolamento dell’operazione a premi,  le carte regalo Bennet in palio sono solo 200, per cui probabilmente in tanti non riusciranno ad aggiudicarsi il premio in tempo. Questo numero aumenterà? Lo scopriremo! Certo è che bastano un tot di persone che fanno grandi spese per esaurire questo “montepremi”, ma ci accontentiamo comunque ovviamente! 😀
I vincitori avranno a disposizione 18 mesi per utilizzare il proprio buono.

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !