Ambasciatrice Swiffer Duster: comincia la mia avventura da tester

Il 15 gennaio ricevo l’email di Desideri Magazine relativa al progetto per diventare ambasciatrice Swiffer: come molti altri, ho deciso di aderire, senza alcuna certezza riguardo l’esito della mia candidatura. Potrete immaginare quanto fossi felice una volta scoperto di essere una delle 8000 tester!

Tester Swiffer Duster: mi sono candidata su Desideri Magazine e adesso sono un’ambasciatrice!

In seguito alla ricezione dell’email che confermava la mia partecipazione al progetto, ho ricevuto il kit pochi giorni dopo e ho trovato all’interno del pacco:
– 20 buoni sconto da 3 euro ciascuno per l’acquisto della scopa Swiffer
– 20 campioni omaggio di Swiffer Duster
– un Kit Swiffer Duster per me 🙂

Mia madre utilizza già questo prodotto (con due cani e due gatti, è più che comprensibile) ma io, invece, l’ho sempre e solo visto nelle pubblicità. Insomma: so che cattura la polvere alla perfezione, però non l’ho mai acquistato, per cui sarà un’esperienza fantastica!
Non è stato difficile trovare qualcuno interessato a provare il prodotto: i primi buoni sconto e campioni omaggio sono stati consegnati ai vicini. Nel complesso dei miei genitori, quasi tutti hanno degli animali domestici (chi in giardino, chi in casa), per cui spero che apprezzino quest’opportunità da tester e che la loro opinione sia positiva.

Volevo condividere con voi questa notizia e spero presto di potervi aggiornare con le mie prime impressioni sul kit Swiffer Duster. Devo ancora acquistare la scopa e penso che mi piacerà: mia madre mi ha già anticipato che è particolarmente flessibile, il che consente di pulire con facilità gli angoli più complessi (es. sotto il letto).
Ne approfitto per aggiungere un’immagine del kit che ho ricevuto 🙂
Kit Swiffer Duster Tester
P.S. Aggiornerò presto questo articolo con nuove informazioni e immagini. Tenetelo d’occhio 😉 !

1 Trackback / Pingback

  1. It Works sbarca in Italia: arrivano i wrap - Omaggi.net

Lascia un commento: è sempre gradito :) !