Benvenuti su Omaggi.net

Omaggi.net: siamo tornati!

Omaggi.net si rinnova: uno dei primi siti italiani dedicati alle migliori occasioni online e non torna ad essere nuovamente attivo!
Non perdetevi i nostri interventi su tutti gli affari che potrete fare online: sondaggi retribuiti, concorsi, campioni omaggio, buoni sconto e molto altro ancora.
Il nostro staff condividerà con voi persino gli acquisti più interessanti e convenienti: potrete suggerirci anche i vostri, per aiutarci a crescere e tornare nuovamente la community d’un tempo.

Abbiamo mantenuto alcune categorie, altre saranno nuovamente attive molto presto. Se disponete di uno spazio personale dedicato alla stessa tematica che affrontiamo, non esitate a contattarci per uno scambio link.
Siete liberi di suggerirci anche i concorsi che avete trovato sul web: ci occuperemo di condividerli con i restanti utenti che ci seguono.

Documenteremo ogni intervento con apposite immagini per fornirvi le prove del risparmio e dei prodotti ricevuti e/o vinti. Troverete anche diversi link utili per guadagnare online, ma non finisce qui: recensiremo anche diversi negozi on-line, così potrete accertarvi di quali siano realmente affidabili e dove è possibile risparmiare veramente.

Le occasioni sul web sono tantissime, ma non sempre è facile scovarle: il numero di negozi on-line è in crescita e ciascuno mette a disposizione determinate offerte o sconti convenienti solo per un periodo limitato.
Seguendo Omaggi.net sarete sempre aggiornati sulle migliori promozioni disponibili. Cercheremo di pubblicare costantemente articoli informativi e utili, per condividere con tutti voi ogni affare che riusciamo a fare e/o trovare su Internet.

Tenete pronti carta e penna: per risparmiare non basta sempre un semplice clic! Talvolta è necessario considerare le proprie esigenze per comprendere se usufruire di una promozione convenga o meno. I buoni sconto sono un esempio valido in questo caso: stamparli tutti non ha senso se non riuscite ad utilizzarli tutti. Pensate piuttosto ai supermercati che raggiungete facilmente, consultate il volantino e controllate attentamente dove e come utilizzare i buoni che avete trovato.

Ringraziamo anticipatamente tutti gli utenti che ci seguono e che ci seguiranno, quelli che parteciperanno attivamente e che ci aiuteranno a scovare le occasioni migliori. Grazie anche a chi si limita a leggere ed essere parte del nostro piccolo spazio online. Grazie, grazie a tutti.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)