Biglietti cinema gratis per Snoopy & Friends e altri film

Non possiamo garantire per questa iniziativa: i biglietti potrebbero esaurirsi oggi stesso, per cui se vi piacerebbe portare i più piccoli a vedere il film “Snoopy & Friends“, affrettatevi e collegati subito al sito “Grandi Anteprime Fox” per partecipare al concorso.
La società promotrice è proprio la Twentieth Century Fox Italy, quindi niente paura: è affidabile!

Il concorso “Vinci le grandi anteprime 20th Century Fox” ha permesso a tanti di ottenere gratuitamente dei biglietti per il cinema: l’iniziativa è comincia a maggio, in occasione dell’uscita del film “La risposta è nelle stelle”.
Dal 20 al 26 ottobre ritorna mettendo in palio i biglietti omaggio per il film dei Peanuts, ma vi consiglio di stare all’erta: il concorso continuerà e premierà altri fortunati anche successivamente!

Per vincere un ingresso valido per due persone all’anteprima del film “Snoopy & Friends: il film dei Peanuts” dovrete cliccare su “Registrati”, inserire i vostri dati personali e scegliere il cinema più vicino. Sono disponibili solo i punti vendita della catena The Space, per cui non sono presenti tutte le città italiane.

Biglietti cinema gratis Snoopy & Friends FilmI vincitori dei biglietti dovranno recarsi al cinema The Space il 4 novembre 2015 alle ore 20.
Le prossime date sono le seguenti: segnatele sul calendario se vi piacerebbe ottenere i biglietti omaggio per i film in questione! Non dimenticate di collegarvi al sito dell’iniziativa per partecipare all’estrazione.

  • dal 8/12/2015 al 14/12/2015 per il film “Alvin Superstar: nessuno ci può fermare
  • dal 28/12/2015 al 6/01/2016 per il film “Joy
  • dal 2/02/2016 al 5/02/2016 per il film “Kung Fu Panda 3

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)