Buoni sconto e omaggi su Groupalia a costo zero

Occasioni di risparmio: scopri i buoni sconto gratuiti su Groupalia

Forse non vi è mai capitato di acquistare dei buoni sconto sui molteplici siti di coupon disponibili in Italia: è un numero crescente, dove ritroviamo nomi ormai piuttosto comuni. Al di là del rinomato Groupon, esistono diverse piattaforme, come Groupalia. La sezione Shopping è costituita da diversi articoli in promozione, ma non mi sento affatto di suggerirli tutti: alcuni prodotti sono cinesi e potrebbero benissimo essere acquistati a un prezzo minore in altri portali. Questo, però, non significa che non ci siano offerte più allettanti: basti pensare ad alcuni buoni sconto, disponibili a costo zero, ossia totalmente gratuiti. Ciascun coupon segue delle condizioni specifiche, non universali, ma alla resa dei conti un po’ tutti comportano il vantaggio di offrire un risparmio.

Buoni sconto Groupalia– Sconto di 25E su Shoppable.it

Un ottimo esempio è questo buono sconto di 25 euro, il quale consente di risparmiare un buon 50% sui proprio acquisti. L’importo della spesa, infatti, dovrà essere di 50 euro, ai quali verranno sottratti 25 euro se inserirete il codice promozionale che troverete sul coupon Groupalia. Chiaramente quest’ultimo dovrà prima essere “acquistato” sulla piattaforma in questione, ma non dovrete spendere nulla. Siete liberi di acquistare più coupon ma solo i nuovi iscritti (a Shoppable.it s’intende) potranno usufruire di tale sconto.

– Sconto del 50% senza minimo di acquisto su tutti i prodotti presenti sul sito tostadora.it

La dicitura è abbastanza chiara: mediante questo coupon potrete acquistare ciò che desiderate: Tostadora, del quale vi abbiamo già parlato in un recente intervento, dispone di una vasta gamma di prodotti personalizzati, come magliette e t-shirt divertenti, cover iphone, accessori e molto altro ancora. Tramite questo buono sconto potrete fare un regalo originale o acquistare qualcosa per voi risparmiando il 50%!

– Sconto del 40% su tutti i prodotti Rilastil

Un buono sconto niente male considerata la qualità del marchio: il risparmio è assicurato su tutti i prodotti Rilastil disponibili, come trattamenti, make up, creme viso e corpo, cosmetici uomo ecc.
Il coupon potrà essere utilizzato unicamente sul portale della Farmacia Igea (trovate tutti i dettagli direttamente su Groupalia). Inoltre, se un prodotto è già in promozione, il buono incrementerà lo sconto (es. se è scontato del 10%, il buono lo trasformerà in 40%).

– Buono sconto del 20% su Clickufficio

Un altro buono a costo zero che consente di risparmiare il 20% su tutti i prodotti del catalogo (ad eccezione dei prodotti a prezzo speciale). Potreste dare un’occhiata agli articoli per la casa e l’ufficio disponibili: con una spesa di 75 euro, non dovrete nemmeno pagare le spese di spedizione!

– Pendrive omaggio su Inchiostri.it

In questo caso, il coupon non riguarda uno sconto, ma vi permette di ricevere una pendrive in omaggio per acquisti di almeno 40€+iva di merce. Se necessitate di prodotti compatibili per stampanti, potrete unire l’utile al dilettevole grazie a questo simpatico coupon.

Se siete alla ricerca di prodotti scontati e preziose occasioni di risparmio, date un’occhiata al nostro intervento dedicato alle vendite private: troverete diversi indirizzi utili che vi condurranno ad alcuni portali pieni di offerte convenienti.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)