Buoni Sconto Galbani: risparmia sui prodotti light

Buoni Sconto Galbani: risparmia sui prodotti light
Buoni Sconto Galbani: risparmia sui prodotti light

Buoni Sconto Galbani: opportunità di risparmio sui prodotti light

L’estate si avvicina e il pensiero di stare in costume terrorizza parecchi uomini e donne (probabilmente più donne che uomini!). Mangiare light e mantenersi leggeri non è facile per tutti, specialmente per chi lavora e ha poco tempo per star dietro ai propri pasti. Al tempo stesso, i prodotti con meno calorie richiedono spesso una spesa dai costi superiori, per questo capita di scegliere un articolo più economico ma anche meno leggero.
La buona notizia è che Galbani consente di scaricare diversi buoni sconto sul proprio sito web: la registrazione richiede pochi minuti, anche perché si possono utilizzare i profili dei social network più rinomati, come Facebook e Google +, per estrapolare i dati personali e abbreviare i tempi della procedura. Dopo aver effettuato l’iscrizione e l’accesso, visualizzerete una schermata come quella ritratta nell’immagine che abbiamo allegato nell’articolo.
I buoni sconto Galbani non sono sempre uguali: attualmente i prodotti che potrete acquistare a un costo minore sono tutti light.
galbani-buoni-scontoRitroviamo:
– buono sconto di 50 centesimi su Galbani Bel Paese da 250 g
– buono sconto di 50 centesimi su Galbani Certosa Light da 200 g
– buono sconto di 40 centesimi su Galbani Santa Lucia Mozzarella da 125 g
– buono sconto di 50 centesimi su Galbani Formaggini Crema Bel Paese da 175 g
– buono sconto di 50 centesimi su Galbani Santa Lucia Primosale Morbido Light (2 x 100 g)
– buono sconto di 30 centesimi su Galbani Santa Lucia Ricottina Light da 100 g

Il risparmio totale è di 2,70 euro: l’ideale è utilizzare i buoni sconto quando i prodotti in questione sono già in promozione presso determinati supermercati. In questo modo il risparmio sarà maggiore.
Non dimenticate che la durata della validità è limitata: dopo averli stampati, avrete un mese a disposizione per utilizzarli presso il punto vendita che preferite, ma accertatevi che il supermercato scelto accetti i coupon e i buoni sconto.

Il nostro consiglio è di registrarsi e visitare il sito mensilmente per non lasciarsi sfuggire alcuna occasione.
Selezionate l’opzione relativa alla ricezione della newsletter e verrete aggiornati sulle promozioni e i buoni sconto Galbani disponibili tramite email.

1 Trackback / Pingback

  1. Dove stampare buoni sconto | Omaggi.net

Lascia un commento: è sempre gradito :) !