Buono sconto da 20 euro Amazon BuyVIP: come ottenere il coupon

Il club di vendite private Amazon è assolutamente ideale per cimentarsi in un’esperienza di shopping piacevole e conveniente. Potrete acquistare prodotti di brand rinomati italiani e stranieri ad ottimi prezzi.
Se un prezzo non vi convince, potrete risparmiare ulteriormente utilizzando un buono sconto, ma come ottenerlo?

Per ricevere il buono sconto Amazon da utilizzare su BuyVIP, dovrete invitare i vostri amici e sperare che restino ammaliati dalla vasta gamma di prodotti disponibili, trasformando l’ammirazione in un acquisto concreto.
Solitamente il valore del coupon è di 10 euro, ma fino al 17 novembre il buono sconto sarà da 20 euro: il risparmio è quindi raddoppiato!

I siti di vendite private sono accessibili a chiunque: la registrazione è gratuita e i prodotti sono disponibili solo temporaneamente. Ciascuna vendita ha una durata limitata: ogni giorno ne sono disponibili di nuove, mentre alcune terminano prima del previsto in quanto i prodotti vengono acquistati tutti.
Mi è spesso capitato di non trovare più la mia misura o di visionare gli articoli più brutti perché i più belli erano già stati comprati: per questo conviene collegarsi giornalmente. In questo modo, potrete riservarvi i prodotti migliori e troverete anche le taglie più diffuse (io ho il 38 di piede: ovviamente non lo trovo mai -_-).
Una volta effettuata la registrazione, controllare in altro a destra: troverete la dicitura “Invita i tuoi Amici, 20 € per te“. La procedura è facilissima e richiede un paio di minuti.
Non siete ancora curiosi? Vi lascio un’immagine relativa alle vendite attualmente presenti 😉

Cliccate sulla foto sottostante per accedere ad Amazon BuyVIP!

Amazon Buyvip

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)