Buono Sconto Lactacyd e concorso: vinci un viaggio a Capri!

Buono sconto Lactacyd e concorso

Buono Sconto Lactacyd e concorso: in palio un viaggio indimenticabile a Capri!

Abbiamo dedicato un intero articolo ai siti dove stampare buoni sconto, ma fortunatamente la lista si allunga, consentendo a tutti di risparmiare sull’acquisto di prodotti di ottime marche. Oggi è il caso di Lactacyd.
Dopo aver appreso la notizia, ho deciso di registrarmi: il brand dispone dell’apposita sezione “buoni sconto” sul proprio portale. Potrete effettuare l’accesso con Facebook, confermando comunque i vostri dati in un secondo momento.
Il sito è facilissimo da utilizzare: dopo aver cliccato su Buoni Sconto, verrete indirizzati su Valassis, che genera in automatico il vostro coupon, con tanto di nome e cognome. Non potrete salvare il pdf, quindi: dovrete stamparlo al momento. Il mio consiglio è quello di non cliccare se non potete stampare o rischierete di perdere la possibilità di farlo. Dopo aver chiuso il pdf, infatti, al posto di visualizzare pagina precedente, leggo “Grazie per aver stampato i nostri ecc. (scusate ma non ricordo se ci fosse scritto coupon o buoni sconto): il sistema mi ha ringraziato, ma io non ho stampato nulla!

Il buono sconto Lactacyd che ho trovato proprio oggi (e come me, anche tutti gli altri) permette di risparmiare sull’acquisto di qualsiasi tipologia di detergente intimo realizzato dall’azienda ed è valido per una sola confezione.
Il buono sconto Lactacyd ha un valore di 80 centesimi: trovando il prodotto in offerta, potreste pagarlo davvero pochissimo! Ovviamente dovrete presentare il coupon al momento dell’acquisto per poterne usufruire.
La dicitura presente sul coupon Lactacyd sostiene inoltre la possibilità di utilizzare il buono sconto in tutti i principali supermercati e ipermercati.

Concorso Lactacyd: un premio fantastico!

Buono sconto Lactacyd e concorsoIn più, gli amanti dei concorsi potranno cogliere al volo un’ulteriore occasione: grazie al concorso Lactacyd “The Power of V” potrete vincere un fantastico weekend a Capri!
Il viaggio è interamente organizzato dall’azienda ed è valido solo per le donne! Ecco il programma:
–  due notti in hotel a 4 stelle nel centro di Capri
– colazione inclusa, così come i pranzi e le cene (in location esclusive!)
– visita dell’isola e tour privato in barca
– un massaggio alla Spa 5 stelle Punta Tragara

Per partecipare dovrete collegarvi al sito del concorso Lactacyd ed inserire una frase, di massimo 140 caratteri, dove esprimete la vostra opinione sulla base di queste parole: “Cosa ti rende unica? Raccontaci cosa ogni giorno ti rende speciale e fiera di essere una V-Girl!” Avete tempo fino al 30 agosto: l’estrazione finale verrà effettuata entro il 10 settembre 2015.
Qui trovate il regolamento del concorso.

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !