Buono Sconto Prenatal: spendi 30, risparmia 10

Le future mamme sono costrette a fronteggiare una serie di acquisti indispensabili prima della nascita del proprio figlio. La lista è ricca di accessori e prodotti differenti, ma ovviamente non può mancare l’abbigliamento.
Quest’ultima tipologia richiede spese che variano in base a ciò che si acquista ma è comunque risaputo che la qualità costa e si fa pagare. Un capo d’abbigliamento Prenatal, infatti, potrà sembrarvi più costoso del solito ma offre quelle garanzie che solo un brand di simile portata è in grado di offrire.
L’ultima promozione proposta dall’azienda italiana stimolerà la voglia di affidarsi a un marchio per eccellenza, in quanto consente di risparmiare 10 euro. Dovrete effettuare un acquisto per godere di questo sconto immediato.
E quindi subito 10 euro scontati ogni 30 euro acquistati: un’offerta vantaggiosa che agevola tutte le mamme!
Il buono sconto Prenatal, infatti, è valido sui capi d’abbigliamento della collezione Baby (0-36 mesi), Kids (3-8 anni) e Mamma (moda premaman).

Potrete approfittare di questa interessante occasione di risparmio acquistando online o presso qualsiasi negozio della catena. Lo sconto verrà applicato in automatico, anche sull’e-commerce, dove non dovrete preoccuparvi nemmeno delle spese di spedizione: a partire da 19 euro, la consegna del pacco è totalmente gratuita.
Sbizzarritevi e scoprite cosa acquistare e come sfruttare il buono sconto Prenatal: vi aspettano capi d’abbigliamento, accessori e scarpine sui quali potrete risparmiare fino al 12 ottobre 2015.
Avete una settimana a disposizione prima che l’iniziativa si concluda: buono shopping!

P.S. Mamme e future mamme date un’occhiata al nostro articolo riguardante il risparmio sui pannolini!
Buono sconto Prenatal

1 Trackback / Pingback

  1. Buono Sconto Prenatal: spendi 30, risparmia 10 ...

Lascia un commento: è sempre gradito :) !