Buono spesa Auchan da 20 euro in occasione di San Valentino

Buono spesa Auchan San ValentinoLo ammetto: stavo sfogliando il volantino Auchan della mia città. Oggi hanno aggiornato i prodotti su T-Frutta e volevo guardarmi intorno. A quanto pare ho fatto benissimo, dato che questo mi ha permesso di scoprire una promozione indetta in occasione di San Valentino che potrebbe interessarvi!
Il volantino Auchan che ho guardato non propone molti prodotti in offerta, per cui non credo che acquisterò qualcosa, ma se necessitate di fare una bella spesa, potrebbe davvero convenirvi.
Per scoprire la promozione Auchan cliccate sul link o continuate a leggere!

Se siete in possesso de LaTua!Card (se no, richiedetela!), dovrete semplicemente recarvi presso un punto vendita Auchan per effettuare una spesa minima di 50 euro e multipli (fino a un massimo di 5 buoni spesa).
La promozione è valida solo il 13 e il 14 febbraio 2016 e vi consentirà di ottenere un buono spesa Auchan del valore di 20 euro a fronte di una spesa minima di 50 euro e multipli da lunedì 15 a lunedì 29 febbraio 2016.
I buoni spesa sono persino cumulabili con altre promozioni simili, nonché utilizzabili in qualsiasi punto vendita Auchan aderente all’iniziativa e su tutta la spesa, ad esclusione di:
– libri, giornali e riviste
– articoli del reparto “sushi”
– articoli del reparto ottica e oro
– merchandising sportivo ufficiale
– farmaci da banco
– servizi di ricarica (es. telefonica, digitale terrestre, iTunes)
– costi per servizio di estensione garanzia e regalo card (es. Regalami)
– biglietti per eventi
– cofanetti regalo
– Gratta&Vinci e biglietti della lotteria
– benzine, carburanti e olii combustibili (es. gasolio per riscaldamento)
– veicoli con motore a scoppio (es. scooter)

Mi dispiace concludere con un appunto relativo agli ipermercati Auchan presenti in Calabria, ove l’operazione non presente, per cui non sarà possibile approfittarne. E’ escluso anche Porto S.Elpidio a detta del regolamento.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)