Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris Italia

Le opportunità offerte dai diversi calendari dell’avvento proposto da tantissimi brand, sono in costante crescita: non appena finisco di scriverne di uno, ne trovo già un altro!
Il protagonista di oggi è il Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris Italia, che ho scoperto stamattina su Facebook.
Per partecipare è necessario inserire i propri dati personali e cliccare sulle diverse caselle con i numeri dei giorni di dicembre, sotto i quali troverete diversi prodotti. Effettuata tale procedura, comparirà “scopri se hai vinto”: basterà cliccarvi per conoscere l’esito della propria partecipazione.
L’immagine che ho inserito parla chiaro: io non ho vinto! Purtroppo sembrerebbe che il tentativo a disposizione per tutti sia uno solo. Tutto sommato, pensate al lato positivo: basta pochissimo per tentare la fortunta!
Calendario dell'Avvento L'Oreal Paris Italia
Secondo il regolamento del Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris Italia ci sarà un vincitore ogni giorno. I premi in totale, infatti, sono 24. Ciascun vincitore riceverà un calendario dell’avvento contenente i seguenti prodotti:
–  4 palette ombretti XMAS Edition in 4 grafiche diverse del valore di Euro 12,48
– una pochette occhi del valore di Euro 8,80 contente un Mascara Ciglia Finte Farfalla + una matita occhi Le Khol Midnight Black
– una pochette mani del valore di Euro 6,24 contenente uno smalto gel Infaillible gel 12 giorni N.16 Forever Burgundy + un siero manicure Col.Riche Le Vernis Miracle Serum 7in1
– un mascara Million de Cils Feline black del valore di Euro 10,92
– un rossetto Color Riche les vernis 172 Marsala Palace del valore di Euro 2,34

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)