Campagna Einaudi Tascabili 2016: telo mare in omaggio

Per tutto il mese di giugno è valida un’operazione a premi che vi consentirà di ottenere in omaggio un telo mare. Si chiama “Campagna Einaudi Tascabili 2016” ed è disponibile direttamente nei punti vendita che vendono la collana Tascabili Einaudi.
Forse avrete già visto del materiale promozionale nella vostra libreria del cuore, specialmente se siete degli amanti della lettura. Se no, il mio consiglio è di chiedere informazioni perché se non è disponibile, forse deve ancora arrivare.

Campagna Einaudi Tascabili 2016Campagna Einaudi Tascabili 2016 mette in palio tantissimi teli mare, il cui valore singolarmente è di 18 euro ciascuno. Non abbiamo molte informazioni sui dettagli, ma possiamo assicurarvi che il premio viene consegnato al momento dell’acquisto e in base all’immagine che promuove il concorso, sembra che i cultori della letteratura apprezzeranno il premio data la presenza di una citazione dal celebre capolavoro “Moby Dick” di Herman Melville.

Passiamo infatti alla modalità di partecipazione all’operazione a premi Campagna Einaudi Tascabili 2016: dovrete semplicemente acquistare due libri della collana Tascabili Einaudi e se volete sbirciare tra i titoli disponibili, vi basterà visitare il sito web dedicato all’iniziativa. Ci sono ben 1923 libri fra i quali poter scegliere e la gamma di autori è davvero interessante: comprende personalità di spicco di ogni nazionalità, accontentando ogni genere di gusto in fatto di autori, generi e trame.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)