Campione Omaggio Mascara Estée Lauder Sumptuous Infinite

Campione gratuito mascara Estée Lauder, uno dei più rinomati brand di cosmetici

Ancora una volta ci rivolgiamo alle donne che ci seguono, dato che agli uomini probabilmente non interessa ottenere un cosmetico (tranne che per le mogli, mi sembra giusto). Stiamo parlando del mascara Sumptuous Infinite, un prodotto realizzato da un marchio francese di ottima qualità: Estée Lauder.
Considerati i prezzi dei cosmetici Estée Lauder, questa opportunità non può assolutamente scapparvi. Promotrice dell’iniziativa è la Ethos, una catena di profumerie che si estende per tutta Italia, Sicilia e Sardegna comprese.

Al fine di pubblicizzare il nuovo rossetto fluido Pure Color Envy Liquid Lip Potion, Ethos Profumerie invita tutti i possessori della relativa carta fedeltà (Ethos Card) a scoprire il prodotto e ritirare la taglia prova del mascara Sumptuous Infinite. Inoltre, acquistando due prodotti makeup Estée Lauder riceverete subito in regalo una taglia lusso 15ml a scelta tra Revitalizing Supreme, Time Zone, Resilience. L’operazione a premi “LIP POTION” ha avuto iniziato il 14 settembre e terminerà il 27 settembre 2015.

Collegandovi tramite questo link alla pagina dell’iniziativa, potrete inserire i vostri dati personali e selezionare il punto vendita dove preferite riscuotere il campione omaggio. Successivamente dovrete stampare la pagina conferma, da esibire al momento del ritiro della minitaglia del mascara Estée Lauder.
Se non possedete la Ethos Card potrete richiederla in profumeria o pre-attivarla direttamente online.
La carta fedeltà consente sia di avere accesso a concorsi esclusivi organizzati nelle Profumerie Ethos, sia di scoprire in anteprima le nuove collezioni make up o le nuove fragranze.
Ogni acquisto effettuato con la Ethos Card permette di accumulare punti (uno ogni 6€) da utilizzare per richiedere un buono omaggio del catalogo premi.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)