Campione omaggio pannolini NappyNat: richiedilo online

NappyNat è un’azienda italiana sorta nel 2014: forse alcuni di voi non la conosceranno, ma potranno farlo provando i suoi prodotti ecocompatibili. La trovo un’idea geniale, specialmente considerata l’ingente quantità di pannolini utilizzati tutti i giorni.

La particolarità dei pannolini NappyNat, infatti, è quella di essere biodegradabili e compostabili, proprietà che dovrebbero coinvolgere sempre più prodotti al giorno d’oggi. Non ho figli né pannolini da acquistare, ma resto dell’idea che l’ambiente debba essere rispettato maggiormente e acquistare prodotti ecologici è di certo un primo passo di questo lungo percorso.

No, non sto cercando di vendervi qualcosa: vorrei solo suggerirvi di approfittare della possibilità di richiedere un campione omaggio dei pannolini NappyNat. Non so per quanto l’azienda consentirà di effettuare tale richiesta, ma le scorte non dureranno per sempre: vi consiglio, dunque, di cogliere al volo questa opportunità. Vi basta cliccare sull’immagine sottostante per collegarvi alla pagina dedicata alla richiesta dei campioni omaggio, dove troverete il classico form da compilare. I campi obbligatori sono contraddistinti dall’asterisco e tra questi è presente la domanda “Quanto pesa il tuo bambino?“, la quale determinerà il campioncino che riceverete.
Tentar non nuoce; chissà, magari diventeranno i vostri pannolini preferiti!
P.S. Cliccando su “Prodotti” potrete visionare i restanti prodotti eco-compatibili ed ecologici della NappyNat.

NappyNat Campione Omaggio

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)