Campione omaggio profumo Sì Giorgio Armani

Clicca sull’immagine per visitare il sito del concorso!

Da una collaborazione che coinvolge la celebre rivista Vanity Fair, le rinomate catene di profumerie “La Gardenia” e “Limoni” e un brand totalmente made in Italy come Giorgio Armani, nasce il concorso “Vinci con Armani Sì“.
L’iniziativa si prospetta piuttosto interessante se considerate il fatto che potrete ottenere gratuitamente un campione omaggio dell’eau de parfum Sì di Giorgio Armani da 1,5 ml. Ma non finisce qui: è incluso anche un mese di abbonamento gratuito a Vanity Fair in versione digitale.

Per partecipare dovrete compilare un test piuttosto rapido che decreterà il modo in cui dite “Sì” e la corrispondente fragranza adatta a voi, a seconda delle risposte che fornirete. Successivamente riceverete un’email con un codice a barre che dovrete presentare nel punto vendita in cui vi recherete per ritirare il campione omaggio.
Tramite la stessa email potrete scoprire quale profumeria Limoni o La Gardenia aderente all’iniziativa sia più vicina a voi.

Potrete ricevere i due omaggi senza alcun obbligo d’acquisto, ma nel caso in cui vi convinceste a comprare il profumo, parteciperete al concorso “Vinci con Armani Sì”.
Saranno tre le fortunate vincitrici di una giornata di Shopping Experience firmata Armani, la quale include:
– un voucher del valore commerciale unitario di € 1.000,00
– un voucher viaggio per raggiungere la Boutique Emporio Armani di Milano con trasporto in
giornata (treno o aereo) del valore commerciale unitario di Euro 500,00 € per ognuna delle vincitrici

Le vincitrici verranno accompagnate presso la Boutique Emporio Armani, in Via Alessandro Manzoni n. 31 a Milano, dove potranno sbizzarrirsi in uno shopping totalmente gratuito!
Cliccate qui per leggere il regolamento del concorso.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)