Campioni del Pulito – Vinci Rio 2016 e buoni acquisto

Campioni del Pulito è una fantastica iniziativa che consente di ottenere buoni carburante ERG del valore di 5 euro. Ne abbiamo già parlato nelle settimane scorse, ma oggi scriviamo un nuovo articolo in quanto è disponibile un’altra modalità di partecipazione grazie alla quale potrete ricevere buoni acquisto.
Il concorso si chiama “Vinci Rio 2016” e per parteciparvi dovrete:
aver acquistato 3 confezioni a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac, WCNet: l’atto d’acquisto deve essere tassativamente uno solo!
– collegarvi al sito dell’iniziativa Campioni del Pulito – Vinci Rio 2016
– iscrivervi al concorso, inserendo dati personali e dello scontrino parlante, accettando il regolamento e le clausole relative alla tutela della privacy e creando un vostro profilo

Successivamente potrete candidare una fotografia caricandola tramite il sito; l’immagine dovrà ritrarre almeno una persona con uno o più prodotti tra quelli promozionati. Ma le condizioni obbligatorie non finiscono qui: un soggetto, un articolo fra quelli acquistai ma anche un riferimento a qualche attività sportiva (es. rappresentare un gesto sportivo), al fine di essere coerente con il tema “Campioni del Pulito”.
Ogni singolo scontrino equivale alla candidatura di una sola foto.

Come ottenere il buono acquisto?

Per ottenere il buono sconto del valore totale di euro 5,00 dovrete raggiungere un numero minimo di 10 voti o votare le fotografie proposte.
Sia nel primo caso che nel secondo, riceverete in regalo, come recita lo stesso regolamento di Vinci Rio 2016:

“un carnet di buono sconto del valore totale di euro 5,00 spendibile entro 30 giorni dalla data di emissione sui prodotti indicati presso un punto vendita a propria scelta tra quelli elencati sul sito internet che gestisce l’iniziativa.”

Campioni del Pulito Vinci Rio 2016 buoni acquisto
Ma non finisce qui: l’estrazione finale assegnerà un premio fantastico a un fortunato a caso. Beato il vincitore 😀 !
Ecco di che si tratta:
– un viaggio a Rio de Janeiro per n. 2 persone in occasione delle Olimpiadi (6 giorni e 5 notti)
– biglietto aereo A/R Economy
– pernottamenti in hotel 3 stelle superiore
– partenza fissa da Milano o Roma a seconda della disponibilità dei voli
– N. 2 biglietti di ingresso Atletica Leggera Olimpiadi 2016 per il giorno 12 agosto
Il viaggio potrà essere utilizzato esclusivamente dal 7 al 16 agosto.

Tra tutti gli utenti che avranno partecipato a Vinci Rio 2016 postando una o più fotografie, verrà sorteggiato un nominativo che riceverà in regalo questo fantastico viaggio!
In alternativa, il vincitore potrà scegliere uno dei pacchetti disponibili nel catalogo on line da utilizzare entro e non oltre il 30 dicembre 2016.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)