Campioni omaggio Garnier con Tester Corner

Richiedi i campioni omaggio Garnier e recensisci i prodotti

Da diverso tempo ho effettuato l’iscrizione e seguito il portale di Garnier, dove è presente una sezione molto interessante dal nome “Tester Corner“. La dicitura riporta testuali parole: “Leggi e scrivi le recensioni“. In realtà, questo angolo dedicato ai campioni omaggio offre decisamente di più: non ci si limita a confrontare più pareri, ma è anche possibile richiedere alcuni articoli in base alla disponibilità. Ciò Campioni Omaggio Garnier BB Creamsignifica che potrete proporvi come tester, esprimendo un’opinione in base alla vostra opinione, o richiedere semplicemente dei campioni omaggio Garnier che arriveranno direttamente a casa vostra.
A testimonianza dell’onestà di Garnier, allego un’immagine scattata diverse settimane fa: sono alcuni campioncini omaggio che ho ricevuto dopo aver effettuato diverse richieste online. Ho ricevuto due campioni di BB Cream, un prodotto che mi ha sorpreso se devo essere onesta. L’ho utilizzata fin quando è durata, prima di andare a lavoro, per cui di mattina: non ho dovuto utilizzare il fondotinta, dato che copre per benino le imperfezioni del viso e il colore mi è piaciuto parecchio. I risultati sono stati di mio gradimento, ma non ho avuto molto tempo per approfondire (quanto costa? dove si compra? boh!).

Ricevi i campioni omaggio Garnier grazie a Tester Corner

Ad ogni modo, torniamo a noi: vi consiglio di seguire lo spazio “Tester Corner” se vi piacerebbe ricevere dei campioni omaggio Garnier: non sono vincolati a nessun acquisto ma la loro disponibilità, ovviamente, è limitata (fino ad esaurimento scorte). Bastano solo un paio di click!

Campioni Omaggio GarnierTra gli ultimi prodotti, al di là della BB Cream, dei quali hanno inviato alcuni campioncini, ritroviamo Oil Repair 3 (olio per capelli) e Acqua Micellare Tutto in 1 (detergente per pelli sensibili).
Credo di avere sottovalutato il brand Garnier in quanto l’ho sempre visto al supermercato, e non mi fido tantissimo dei cosmetici a basso costo, ma non posso negare che la mia esperienza sia stata più che positiva!
Tentar non nuoce, per cui sotto a chi tocca: ordinate i campioni omaggio Garnier che preferite e raccontateci la vostra esperienza!

 

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)