Campioni omaggio ricevuti nelle ultime settimane

Faccio spesso richiesta di campioni omaggio, ma non sempre arrivano. Controllo la posta giornalmente, sperando di trovare qualcosa, ma nulla da fare 🙁 ! Negli ultimi giorni, però, ho ricevuto dei campioncini che attendevo da un po’. Ho scattato alcune foto con il mio iPhone 4 mezzo rotto (si capisce dalla qualità delle foto, direi :p ) per condividerle con voi.

– Ammorbidente concentrato Lenor Oro & Fiori di Vaniglia

Campione Omaggio LenorIl primo è questo campione omaggio dell’ammorbidente concentrato Lenor da 50 ml, che non vedo l’ora di utilizzare per due lavaggi. Di recente ho stampato anche il buono sconto di un euro disponibile su Desideri Magazine: mi sa che si rivelerà utile. Non saprei indicare dove abbia richiesto questo campioncino (l’ho dimenticato 🙁 ) ma l’ho ricevuto alcuni giorni fa e presto vi farò sapere com’è andata!

РProfumo Florential Comme des Gar̤ons

Campione Omaggio Profumo Comme des GarçonsDi questo mi ricordo benissimo! E’ il secondo campione omaggio che ricevo da parte di Comme des Garçons. Mi dispiace solo che la bustina fosse leggermente bucata, per cui il profumo non è più utilizzabile essendo fuoriuscito, ma l’odore è fortissimo! Il pacchetto in cui l’ho ricevuto si è impregnato di questa deliziosa essenza da uomo: davvero niente male 😉 .

-Latte idrantante Ultra Dolce Corpo: olio di argan e camelia


Campione Omaggio Ultra Dolce CorpoCampione Omaggio Ultra Dolce Corpo 2

Ho scritto anche di quest’ultimo campione omaggio ricevuto, il latte idratante Ultra Dolce Corpo “Oli Meravigliosi” Argan & Camelia: stasera lo proverò e spero che sia delicato ma profumato. Qualche tempo fa ricevetti la BB cream Garnier e ricordo che mi piacque molto!
Per ricevere campioni omaggio Garnier, dovrete iscrivervi a Tester Corner (qui trovate tutte le info).

Aggiornerò presto l’articolo con le mie opinioni riguardo i prodotti ricevuti: seguite Omaggi.net e consultate la categoria relativa ai campioni omaggio per visualizzare gli articoli più recenti. Se la disponibilità di campioncini è limitata, mi capita di pubblicizzare le promozioni sulla pagina Facebook: vi consiglio di mettere mi piace per non lasciarvi sfuggire nessuna occasione!

 

 

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)