Club del Passaparola: diventa tester Unilever

Sul sito web “Detto fra Noi” è stata da poco inaugurata una nuova sezione: si tratta del Club del Passaparola, al quale potrete accedere dopo aver effettuato la registrazione.
In tanti hanno riscontrato dei problemi, ma adesso l’iscrizione sembra finalmente funzionare.
Le attività del Club del Passaparola consentono di proporsi come Ambasciatori per testare i prodotti Unilever.

La prima iniziativa proposta dal Club del Passaparola ha subito attirato l’attenzione degli amanti del risparmio: ben 5.000 tester potranno provare gratuitamente ben quattro varianti differenti del Cuore di Brodo Knorr.
E’ possibile candidarsi fino al 15 febbraio 2015, dopo aver creato un profilo personale: dovrete rispondere a qualche domanda, ma le risposte sono presenti all’interno di un documento accessibile con un click. Visitando la pagina apposita del Club del Passaparola, troverete la dicitura relativa al pdf che contiene le informazioni sul prodotto Knorr, indispensabili per fornire le risposte giuste al sondaggio che precede l’inserzione dei dati personali per la candidatura come tester.

Ciascun tester del Cuore di Brodo Knorr riceverà:

Club del Passaparola tester Cuore di Brodo Knorr4 confezioni di Cuore di Brodo Knorr (Cuore di Brodo Verdure, Cuore di Brodo Manzo, Cuore di Brodo Delicato, Cuore di Brodo Pesce)
– 30 campioni omaggio (Cuore di Brodo Manzo e Cuore di Brodo Verdure)
30 buoni sconto da 0,50€ validi per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr

Campioni omaggio e buoni sconto dovranno essere regalati ad amici e parenti per far conoscere e provare il prodotto.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)