Concorso 80 anni Saila: buoni carburante IP come premio sicuro

Fino al 31 ottobre 2017 potrete approfittare del nuovo concorso Saila, un’occasione per ottenere premi sicuri e partecipare all’estrazione di una Fiat 500.
Dopo l’operazione a premi “Saila ti regala il cinema” l’azienda italiana ci regala una nuova promozione assolutamente degna di nota!
Festeggia 80 anni con noi e vinci” comprende tutti i prodotti della Linea Saila (astucci e buste singole) riportanti la grafica promozionale della presente manifestazione a premi. All’interno delle confezioni saranno presenti i codici gioco univoci da utilizzare per partecipare.

Per richiedere il buono carburante IP infatti è necessario giocare tre codici dopo essersi registrati sul sito web del concorso. Successivamente il sistema inoltrerà una mail contenente il link da cliccare per confermare la propria partecipazione (entro 48 ore).
Il tempo a disposizione per confermare la partecipazione all’iniziativa è di 10 giorni dalla data di invio dell’e-mail; in alternativa, si perderà il diritto di ricevere il premio.
Riceverete un’altra mail con un nuovo link da cliccare entro 30 giorni per attivare la prima parte del codice premio (la seconda arriverà entro 30 giorni e conterrà il buono carburante completo).
Come specificato nelle F.A.Q. presenti nel sito del concorso, è consigliato conservare gli originali degli scontrini. L’acquisto delle tre confezioni può essere effettuato separatamente e in qualsiasi punto vendita; l’importante è che la confezione riporti la grafica della promozione.
Non sono presenti indicazioni in merito al numero massimo di partecipazioni: è quindi possibile che si possano richiedere più buoni Ip da 5 euro.

 Concorso 80 anni Saila

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !