Concorso Dixan Missione Risparmio: spendi 10 riprendi un buono spesa da 10 euro

Concorso Dixan Missione Risparmio

Partecipa a Dixan Missione Risparmio e riprendi quello che spendi con un buono spesa!

Già avviata a gennaio e ripresa dal mese di settembre, l’operazione a premi “Dixan Missione Risparmio” incrementa senza dubbio la voglia di acquistare gli ottimi detersivi Henkel. Questo desiderio, ovviamente, non è casuale, ma spinto dalla straordinaria opportunità di risparmio offerta dal suddetto concorso. Passiamo subito alla sua spiegazione.

Con una spesa di detersivi Henkel dal valore di 10 euro, è possibile ricevere a casa un buono spesa da 10 euro che potrà essere speso nel proprio “negozio di fiducia” (a detta della casa produttrice: in realtà il punto vendita deve aderire all’iniziativa!). L’atto d’acquisto dovrà essere unico e, di conseguenza, anche lo scontrino.
Ricevere il buono richiede la spedizione dello scontrino e dei dati anagrafici entro 5 giorni dalla data di acquisto. Per ulteriori dettagli, potete consultare il regolamento completo.

Ma i vantaggi del concorso Dixan Missione Risparmio non finiscono qui: ciascun partecipante potrà tentare la fortuna online, raddoppiando il proprio buono spesa. Dovrete cliccare su una delle tre monete e così scoprirete subito se avete vinto. In caso di vincita, sarà necessario spedire il codice univoco che verrà inviato via email, assieme ai dati anagrafici ed entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Che dire? Il concorso Dixan è piuttosto allettante. Non resta che fare dei buoni acquisti e attendere il buono spesa. Raccontateci la vostra esperienza: chissà se qualcuno di voi ha raddoppiato il proprio buono tentando la fortuna!
Se sì, vi aggiorneremo a riguardo. Intanto vi diamo l’ultima notizia relativa a questa interessante operazione a premi: si concluderà il 4 dicembre. Sì, proprio così: avete più di un paio di mesi per partecipare. In bocca al lupo!Concorso Dixan Missione Risparmio

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !