Concorso Essence “shelfie longlastinglove”

Concorso Essence “shelfie longlastinglove”: cinque espositori di smalti unghie effetto gel in palio

Quando c’è di mezzo un concorso che non prevede alcun acquisto ma una semplice adesione o un azione comune, tanto vale cimentarsi nell’impresa e tentare. Se adorate gli smalti, il concorso Essence vi renderà estremamente felici, dato che in palio è disponibile un’intera collezione.

Proprio così: il concorso Essence “shelfie longlastinglove” prevede ben cinque “espositori shelfie completi dell’intera collezione di smalti unghie effetto gel” (a detta dell’annuncio presente sulla pagina Facebook del brand).
E dato che tentar non nuoce, condividiamo questa fantastica opportunità, valida fino al 7 giugno 2015.

Concorso EssenceCome partecipare al concorso

Se siete pronte, collegatevi a questo link e compilate il form di registrazione con i vostri dati personali. Prima di effettuare la registrazione, dovrete leggere il regolamento ed accettare le regole di partecipazione. I minorenni potranno partecipare se avranno già compiuto i 16 anni: dovranno fare compilare la sezione da uno dei propri genitori.
Visualizzate il post del concorso Essence “shelfie longlastinglove”: dovrete pubblicare un ulteriore post in risposta a quello relativo al concorso, scrivendo la vostra opinione sullo smalto Essence gel che preferite. Al tempo stesso, potrete condividere una foto con le vostre unghie, ovviamente dipinte con lo smalto Essence effetto gel che avete menzionato. Quest’ultima opzione non è obbligatoria!

I passaggi sono semplicissimi: non dovrete far altro che registrarvi e condividere la vostra opinione sugli smalti in questione per partecipare al concorso Essence. I cinque espositori in palio conterranno l’intera collezione di smalti unghie effetto gel del brand Essence.

Un ulteriore modo per partecipare al concorso Essence è utilizzare la pagina Facebook: accanto all’opzione “Mi piace”, seguita da “Messaggio”, troverete “Gioca”. Questo pulsante vi condurrà sulla pagine che abbiamo già linkato, per cui potrete anche evitare questo passaggio.

Non possiamo che augurare in bocca al lupo a tutte!
Per le vincitrici: non esitate a scriverci per condividere con noi la vostra esperienza.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)