Concorso Hasbro: vinci il tuo gioco preferito!

Il nuovo concorso Hasbro non passa inosservato, specialmente perché la visibilità è uno degli aspetti che incrementa le possibilità di vincita. Ma torniamo indietro prima che vi si confondano le idee: come funziona questa strepitosa operazione a premi?
Avrete a disposizione 15 secondi per dimostrare che conoscete il vostro gioco preferito: potrete selezionarlo all’inizio del concorso. La scelta è alquanto variegata: Monopoly, Taboo, Cluedo, Cranium, Elefun, Trivial Pursuit, Saltinmente, Il gioco della Vita, Indominando e Giro Pilotino aspettano solo di essere vinti.
Non basterà rispondere correttamente al quesito posto dal concorso Hasbro: solo un vincitore al giorno potrà aggiudicarsi il proprio gioco preferito, dimostrando in primis la propria conoscenza del gioco, in secundis  diffondendo un link personale che il sistema assegna dopo aver superato la prima prova.

Inizialmente dovrete analizzare degli elementi di gioco, individuando i tre intrusi. Successivamente dovrete ricorrere ad amici, parenti, colleghi, vicini di casa o chiunque altro vogliate affinché visitino la pagina del concorso Hasbro tramite il vostro link.
Ebbene sì: il link più votato del giorno decreta il fortunato vincitore! Avrete a disposizione solo 24 ore per cercare di ottenere più click possibili.

Entro il 20 dicembre sarà possibile conoscere le classifiche e i vincitori sul sito ufficiale www.hasbrogaming.it 
Tentate la fortuna: cliccate sull’immagine per collegarvi al sito del concorso Hasbro.

Concorso Hasbro

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)