Concorso L’Erbolario: Goji – Partenza, via!

Concorso L’Erbolario: Goji – Partenza, via! (e qualche piccola considerazione personale)

Pensando ai cosmetici e i prodotti di bellezza naturali, sono numerosi i grandi marchi rinomati per i propri articoli a buon prezzo: è il caso di Bottega Verde, al quale ho già dedicato un intervento ricco di riferimenti ai miei acquisti, ma oggi voglio parlarvi del suo principale “rivale”.
L’Erbolario ha un sacco di linee deliziose: il mio primo contatto con questo marchio si è creato quando ho ricevuto in dono un profumo dal nome “Ibisco”, un regalo apprezzatissimo. Al di là di questa fantastica fragranza (purtroppo non molto duratura ma fresca e giovanile), mi è stata regalata una saponetta per le mani alla lavanda, ormai finita ma anch’essa gradita (anche se non lava molto bene a mio avviso), e una tazza per il tè che mi accompagna tutt’ora.
Ho acquistato solo una volta presso un negozio della catena “L’Erbolario”: volevo fare un regalo carino senza spendere troppo e ho trovato una bellissima tazza dalla fantasia fiorata, alla quale ho abbinato una confezione di tisane con una ventina di filtri se non erro (non ricordo bene, è trascorso qualche mese). Ho speso 15-16 euro e il regalo è stato più che apprezzato!
La pecca maggiore di questa azienda è quella di non disporre di un e-commerce: al giorno d’oggi è bene consentire ai propri clienti di acquistare online. Nella mia città i punti vendita sono limitati e tutti lontani, per cui sono costretta a rinunciare e prediligere altri brand.
Dopo questa breve premessa, che attesta la mia esperienza positiva, vorrei introdurre un concorso molto interessante, dal nome “Goji – Partenza, via!. Acquistando prodotti della linea Goji, si potrà partecipare a questa fantastica iniziativa dell’azienda L’Erbolario: all’interno di ciascun articolo, infatti, è presente un codice che potrete giocare online e vincere diversi premi!
Concorso L'Erbolario: Goji - Partenza, via!

Come funziona il concorso L’Erbolario

Ogni giorno è possibile vincere 1 dei 3 cofanetti di prodotti L’Erbolario in palio (instant win).
Non dovrete far altro che acquistare uno dei prodotti della linea Goji, all’interno del quale troverete un “codice gioco” alfanumerico composto da 8 caratteri. Una volta inseriti i vostri dati, scoprirete istantaneamente se avete vinto il premio in palio: una confezione con prodotti L’Erbolario.

Il concorso Goji – Partenza, via! prevede ulteriori premi in palio, che potranno essere vinti disponendo di un tot di punti. Ogni prodotto, infatti, vale dei punti: 10, 25 o 45.
Bastano 50 punti per partecipare all’estrazione finale, dove potrete vincere il viaggio “Cina Millenaria”, del valore indicativo di 3900 euro, nella terra del Goji!

Ma non finisce qui: disponendo di 150 punti si potrà scegliere tra un corso online a propria scelta. Sulla pagina del concorso è disponibile la voce “Vedi Corsi” per conoscere tutti i corsi disponibili.
Il concorso termina il 15 settembre 2015 e l’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 ottobre 2015.

Regolamento del concorso Goji – Partenza, via!

 

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)