Concorso Lerdammer “Panino Face”: buoni spesa in palio!

Panino Face” attira l’attenzione non solo per l’originalità del proprio nome, ma anche per la presenza dei simpaticissimi The Jackal.
Si tratta di un concorso gratuito indetto da Lerdammer che mette in palio una giornata sul set con i The Jackal e 2000 euro in buoni spesa. Ma non finisce qui: ogni giorno potrete vincere una delle 10 cornici Tonki in palio con la vostra foto preferita o un coupon Ticket Compliments.
Per partecipare dovrete semplicemente scegliere un panino, effettuare la registrazione e mostrare la vostra faccia entro il termine ultimo dell’operazione a premi, ossia il 15 aprile 2016: cliccate qui per collegarvi al sito dell’iniziativa!

Panino Face Concorso Lerdammer

Il concorso Lerdammer è accessibile a chiunque voglia cimentarsi in un questa simpatica esperienza!
Scegliete il panino che preferite, compilate l’apposito form di registrazione utilizzando o meno Facebook connect e successivamente dovrete inviare una o più fotografie che rappresentino la vostra personale espressione facciale da “Panino Face”.
Potrete inviare una foto al giorno, tentando di vincere uno dei 450 codici acquisto per stampare una fotografia su Tonki.
Una volta caricata la propria foto, è possibile accedere al gioco Instant Win: basta un click sull’apposito pulsante per scoprire l’esito della propria partecipazione.

Le opportunità di vincere non sono finite: da giorno 11 marzo al 15/04/2016, sarà consentita la partecipazione a Panino Face anche agli Utenti “votanti”, ossia tutti coloro i quali si saranno registrati al concorso senza aver caricato un proprio elaborato. In questo caso, basterà esprimere la propria preferenza per giocare l’Instant Win, il quale mette in palio ben 180 buoni spesa Ticket Compliments dal valore di 20 euro ciascuno.

I primi 30 elaborati più votati saranno i finalisti del concorso a premi Panino Face, ma l’assegnazione finale dei premi verrà decretata da una giuria che valuterà secondo ragionevoli criteri, ossia:
– Pertinenza con il tema del Concorso
– Sviluppo di un Elaborato in sintonia con il tema proposto
– Originalità, creatività, coerenza e spontaneità

Il premio finale in palio è un buono spesa da 2000 euro! E in più:
– partecipazione a evento Lerdammer (30/09/2016 a Milano):
i tre vincitori trascorreranno la giornata in compagnia dei The Jackal e vivranno una vera esperienza “Panino Face”. Il premio comprende anche:
– shooting fotografico per la realizzazione di un video di lancio della campagna Panino Face.
– trasporto in classe economica per due persone da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore a Milano, mezzo trasporto pubblico, treno o aereo
– transfer per due persone A/R dalla stazione/aeroporto al luogo dell’evento/shooting fotografico
– soggiorno di 1 notte per due persone in camera doppia presso struttura alberghiera 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
– cena per due persone in un ristorante.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)