Concorso Parmalat Il mio Natale, Il mio Yogurt: vinci biglietti cinema, premi Disney e buoni sconto

Il concorso Parmalat indetto per celebrare il periodo natalizio vi consentirà di fare un tuffo nel passato per ripescare i ricordi più significativi. Si chiama “Il mio Natale, Il mio Yogurt” ed è un’operazione a premi alla quale potrete partecipare effettuando o meno l’acquisto di una confezione di Il Mio Yogurt Parmalat.

La modalità gratuita prevede la descrizione del vostro ricordo di Natale più bello: potrete anche allegare una foto. Ciascun contributo verrà moderato e poi inserito nell’apposita galleria (La Gallery dei Ricordi) dove gli utenti saranno liberi di votare quelli che preferiscono. La giuria decreterà i vincitori, selezionandone tre fra i dieci che hanno ottenuto più consensi.
L’estrazione finale mette in palio i seguenti premi:
– 1° Premio: un cinema riservato interamente a te e a 20 persone a te care
– 2° Premio: una shopping card da 300€ da usare su Disney Store online
– 3° Premio: una shopping card da 100€ da usare su Disney Store online

Anche i voti consentono di ottenere qualcosa: con tre voti settimanali, infatti, riceverete un buono sconto da stampare del valore di 30 cent da utilizzare per risparmiare sull’acquisto di Yogurt Parmalat Intero (2 x 125 grammi).
Una volta utilizzato il coupon e comperato il prodotto, potrete partecipare alla seconda modalità del concorso Il mio Natale, Il mio Yogurt, inserendo i dati dello scontrino. Ovviamente dovrete acquistare la succitata confezione di Yogurt per accedere all’instant win. Ogni giorno in palio un carnet di 4 buoni cinema che potrete sfruttare per vedere qualsiasi film del circuito iovadoalcinema©.

Collegati al sito web del concorso Il mio Natale, Il mio Yogurt cliccando sull’immagine sottostante.
Il mio Natale, Il mio Yogurt Concorso Parmalat

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)