Concorso Viaggio in Testa Ubi Banca: vinci la vacanza che vuoi!

Vi piacerebbe provare a vincere il viaggio dei vostri sogni? Con tre semplici mosse potrete partecipare al concorso a premi “Viaggio in testa, accessibile solamente a giovani dai 18 anni 30 anni non compiuti.
Sognate pure ad occhi aperti e raccontate il vostro #viaggiointesta in 140 caratteri, che sia di piacere o per lavoro. Successivamente dovrete semplicemente scegliere la meta che vorreste raggiungere fra New York, Tokyo e Mumbai e fornire i vostri dati, così potrete essere ricontattati in caso di vincita.
Nel giro di pochi minuti avrete già finito, ma il tempo a disposizione è limitato: potrete inserire la frase relativa al viaggio che vorreste fare fino al 30 giugno 2016.

Concorso Viaggio in Testa Ubi BancaIl fortunato vincitore di Viaggio in Testa avrà diritto a una fantastica vacanza per due persone comprensiva di volo aereo A/R fino a destinazione (partenza dai principali aeroporti italiani con collegamento diretto), soggiorno in albergo per 7 notti, trattamento di prima colazione ed attività ricreative e didattiche/formative da effettuare in loco (potrà trattarsi di visite formative presso aziende locali, visite a mostre, musei, performances o concerti).
Sono escluse le spese di avvicinamento in Italia dalla località di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa, i pasti principali, le spese personali, gli extra e quanto non descritto.
Il vincitore viaggerà in compagnia del proprio accompagnatore e di un blogger.
Le date esatte di svolgimento saranno definite e concordate direttamente con il vincitore ma il soggiorno dovrà comunque essere fruito entro il 30 settembre 2016.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)