Dear Santa concorso Limoni/La Gardenia: gift card da 100 euro in palio ogni giorno

Siete alla ricerca di un concorso natalizio originale? Allora Dear Santa vi piacerà di certo!
L’operazione a premi indetta dalle profumerie Limoni e La Gardenia propone un Natale all’insegna dell’ironia, chiedendo a tutti i partecipanti di fornire una ragione per cui Babbo Natale non dovrebbe consegnare loro il regalo che desiderano.
Se siete stati cattivi quest’anno, troverete certamente un motivo da proporre per partecipare al concorso Dear Santa.

Fino al 23 dicembre potrete tentare la fortuna inviando anche giornalmente la cartolina con il vostro pensiero (attenzione: i caratteri sono limitati, non c’è molto spazio per scrivere). Ogni giorno ci sarà un vincitore che riceverà una gift card del valore di € 100,00 da utilizzare entro sei mesi presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

Passiamo all’estrazione finale: il vincitore potrà godersi il superpremio “Sacco Babbo Natale” contenente ben 14 prodotti, del valore commerciale di € 637,50 (eh già!)
Ma cosa c’è dentro oltre ai regali che non riceveranno tutti gli altri?
Ecco cosa dice il regolamento:

Sacco Babbo Natale: il sacco contiene una confezione per tipo dei seguenti prodotti:
Rodial Boob Job, Rodial Dragon’s Blood Sculpting Gel, Jack Black Core Collection, Smashbox Photo Finish Primer, Smashbox Ombretto Trio, Tris Minitaglie Smalti Essie, Zao Puodre Compacte, Zao Touche Lumiere de Teint, Alma K Spugna Eco Friendly, The Balm Palette Nude Dude, Britanie Savon Liquide Doux, Maison Bio Esfoliante ai Sali marini, Youngblood Pressed Mineral Eyeshadow Quad, Wellmaxx Cellular Lift masque liftant.

Inutile dire che maggiore sarà il numero di lettere inviate, maggiori saranno anche le possibilità di vincere il superpremio!
Dear Santa, oggi ti ho scritto e non ho vinto: spero di essere più fortunata domani 😉 !

Dear Santa Concorso Limoni La Gardenia

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)