Dove DermaSpa e la mia avventura da tester

Tester Dove DermaSpa GoodnessGrazie al Club del Passaparola ho avuto modo di testare gratuitamente la crema corpo Dove DermaSpa Goodness3. Questa linea è nuovissima ma già disponibile presso i maggiori supermercati e consta di diverse creme adatte a mani e corpo che assicurano la massima idratazione grazie all’esclusiva tecnologia Cell-Moisturisers™.

Il kit che ho ricevuto a casa conteneva la crema che potete vedere in foto, oltre a 30 campioncini che ovviamente sono andati a ruba! La crema mani e corpo Dove DermaSpa Goodness3 garantisce un’azione levigante per godere di una pelle luminosa, vellutata e dall’aspetto uniforme. Io mi sono trovata piuttosto bene e credo che da apprezzare in primis ci sia un rapporto qualità prezzo da non sottovalutare.
Vorrei provare la linea Uplifted+ perché la sua azione è sia idratante che rassodante: migliora elasticità e tonicità della pelle ed è disponibile anche nella versione “siero roll-on”, dotata di applicatore per un massaggio in grado di rendere la pelle più elastica (un toccasana per la cellulite :p ).
Ho meno interesse per la linea Youthful Vitality essendo costituita da prodotti che favoriscono il rinnovamento della pelle per un aspetto più giovane: in sintesi, queste creme sono indicate per un’età più avanzata dove un siero concentrato rivitalizzante come questo fa senza dubbio comodo.

Come in una spa: ma è vero?
Forse questo slogan è un po’ eccessivo ma voglio continuare la mia esperienza prima di emettere un verdetto. Vi lascio con il riassunto delle tre linee Dove DermaSpa che potrete acquistare nel reparto dedicato ai prodotti per l’igiene personale di qualsiasi supermercato. Io li ho già visti in un punto vendita Auchan della mia città ed erano persino in promozione!

Goodness3: lozione corpo, crema corpo, olio corpo idratante e crema mani per pelli secche
Uplifted+: lozione corpo, siero roll-on e olio corpo idratante per tutti i tipi di pelle
Youthful Vitality: lozione corpo, crema corpo e crema mani per pelli mature

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)