Elnett Satin ti regala un taglio o una piega: premio sicuro!

Il titolo di questo articolo è anche il nome del concorso di cui voglio parlarvi oggi: “Elnett Satin ti regala un taglio o una piega“.
Si tratta di un’iniziativa firmata L’Oréal, un’operazione a premi cominciata giorno 1 marzo e disponibile fino al 31 maggio 2016. Vi consiglio di guardarvi intorno perché potrete trovarla in alcuni volantini o punti vendita, una condizione necessaria per poter partecipare e ottenere il proprio omaggio.
Sul sito web dedicato alla promozione è presente la voce “Punti vendita aderenti” ma sembra non funzionare per adesso.

L’operazione a premi “Elnett Satin ti regala un taglio o una piega” mette in palio un voucher elettronico valido per un taglio di capelli oppure per una piega presso uno dei Saloni convenzionati.
Una volta effettuato l’acquisto di un prodotto della gamma Elnett Satin di L’Oréal Paris, dovrete effettuare la registrazione sul sito dell’operazione a premi, al fine di inserire i dati dello scontrino, caricare la fotografia o la scansione dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione e l’indicazione del servizio che desidera prenotare.
Successivamente riceverete entro 60 giorni dalla registrazione, l’indicazione del/dei Salone/i convenzionato/i più vicino/i all’indirizzo da voi indicato. Dovrete confermare il salone che preferite per ottenere il vostro voucher elettronico (compreso di indicazioni per la prenotazione del trattamento).
Qualora fosse disponibile un solo salone, riceverete direttamente il coupon da utilizzare per godere del vostro omaggio con acquisto ;)!

Elnett Satin ti regala un taglio o una piega

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)