Emulsio ti regala il pulito: 5€ in buoni sconto

Operazione a premi Emulsio ti regala il pulito

Fino al 31 dicembre potrete approfittare di un’operazione a premi che di certo rallegrerà gli animi di chi ha un parquet o un pavimento in legno in casa. Il concorso “Emulsio ti regala il pulito” si svolgerà in tutta Italia ma dovrete verificare innanzitutto che il punto di vendita dove effettuate la spesa esponga l’apposito materiale promozionale. Il tempo a disposizione non manca e dovrete semplicemente acquistare un prodotto a scelta fra Ravviva Parquet e Mangiapolvere cera d’api, entrambi a marchio Emulsio.

Il passo successivo consiste nel comunicare i dati dello scontrino parlante sul sito internet dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto, una volta effettuata la registrazione indicando i propri dati personali. La procedura di richiesta del premio necessita inoltre dell’invio di scontrino, modulo di riepilogo e fotocopia del documento d’identità entro 3 giorni dalla data di conferma della partecipazione. Tutti i dettagli sono comunque presenti nel regolamento completo di Emulsio ti regala il pulito.

Ciascun partecipante potrà richiedere fino a tre premi sicuri, per un totale di tre carnet di buoni sconto Emulsio.
Esattamente! L’operazione a premi Emulsio ti regala il pulito consente di risparmiare sull’acquisto di altri prodotti dello stesso marchio. Il carnet di buono sconto ha un valore di 5 euro (ciascun buono vale 1 €). Niente male!

Operazione a premi Emulsio ti regala il pulito

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !