Fotocalendario in omaggio seguendo Prink su Facebook

Prink Fotocalendario in omaggio

Grazie ad un gruppo su Facebook, ho trovato un’offerta interessante: si tratta di un omaggio da ritirare in negozio, il quale comporterà una piccola spesa di gestione di € 1,99.
La promozione della Prink ha avuto inizio il 23 novembre e si concluderà il 9 gennaio 2016. Per approfittarne non dovrete far altro che mettere mi piace alla pagina Facebook di Prink Italia.
Questo semplice gesto vi consentirà di ottenere la stampa di un Fotocalendario annuale personalizzato 20x30cm (orrizzontale o verticale) in omaggio.

L’offerta in questione è stata indetta in occasione del natale ed è accessibile tramite il sito web e la pagina Facebook di Prink. Vi verrà fornito un codice promozionale da utilizzare per ordinare il Fotocalendario personalizzato. Successivamente spetterà a voi e ritirarlo nel punto vendita Prink più vicino a voi.
Le spese di spedizione sono gratuite: l’unico costo da pagare è relativo alla gestione.

Prink Fotocalendario in omaggio

I punti vendita Prink sono così tanti che probabilmente ne troverete uno anche nella vostra città: io non ne avevo mai sentito parlare a dire il vero, ma ho trovato diversi store che sinceramente non avevo mai notato prima.
Ho notato inoltre che è possibile ottenere in omaggio una batteria portatile acquistando dei prodotti specifici. E’ una promozione valida dal 7 Dicembre 2015 al 9 Gennaio 2016. Per ricevere gratis il powerbank, è necessario acquistare una delle due opzioni citate sotto:
– due cartucce o toner Prink (dello stesso codice e colore)
– l’intera serie

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !