Guadagna inserendo gli orari di apertura con Oraridiapertura24

Oraridiapertura24 si presenta con una homepage ricca di news e una sezione completa di informazioni circa il proprio funzionamento. Tutti gli utenti potranno guadagnare online senza alcuna difficoltà, dato che il sistema di punti si basa su una sola azione: l’inserimento degli orari di apertura di agenzie, negozi, esercizi commerciali di ogni genere non ancora presenti sulla piattaforma in questione. La città non è rilevante: l’importante è evitare errori o duplicati. Per il resto, si è totalmente liberi di andare a caccia di negozi non ancora presenti per guadagnare!
Sono chiaramente presenti delle regole per le nuove inserzioni che vi consentiranno di capire ancora meglio come funzioni Oraridiapertura24, ma in generale direi che è piuttosto semplice da comprendere.

Il sistema, come avevo già anticipato, è basato su punti, equivalenti a denaro. Ciascuna inserzione ha il valore di 500 punti, il quale può innalzarsi inserendo sempre più orari di apertura. Al di là di questa proporzionalità tra la possibilità di guadagno e le proprie inserzioni, bisogna considerare il valore economico dei punti.
Oraridiapertura245.000 punti = 0,50 Euro
50.000 punti = 5,00 Euro
100.000 punti = 10,00 Euro
10 inserzioni equivalgono dunque a 50 centesimi, così come 100 corrispondono a 50 euro e così via.
E’ presente una sezione apposita all’interno del profilo personale di ciascun utente, dove visualizzare il saldo dei punti accumulati. Questi ultimi potranno essere convertiti in euro e richiesti tramite bonifico bancario o Paypal.
Più o meno di recente si è concluso un concorso indetto da Oraridiapertura24.it che ha premiato un fortunato con ben 300 Euro in contanti.
Guadagna inserendo nuovi orari di apertura: l’iscrizione è totalmente gratuita!

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)