Gusta & Vinci la tua Vacanza in Sicilia – concorso La Goccia d’Oro

E’ un piacere scrivere di un concorso totalmente made in Sicily: si chiama “Gusta & Vinci la tua Vacanza in Sicilia” e a promuoverlo è proprio un’azienda siciliana, ossia La Goccia d’Oro.
L’iniziativa è cominciata il 7 maggio 2016 e potrete parteciparvi fino al 17 luglio 2016 semplicemente acquistando una bottiglia di Olio Feudotto Dop Val di Mazara (750 ml). Potrete trovarla presso i punti vendita Esselunga della vostra città.
Se l’olio fruttato è di vostro gradimento, di certo apprezzerete l’extra vergine Feudotto DOP Val di Mazara, contraddistinto da un gradevole profumo alla menta e basilico. Il prezzo è ovviamente rapportato alla qualità del prodotto, per cui non aspettatevi un costo da Ard Discount!

Una volta effettuato l’acquisto della bottiglia di olio, dovrete collegarvi al sito web del concorso per inserire dati personali e dello scontrino, oltre al codice collarino della bottiglia. Conservate gli ultimi due per sicurezza, perché qualora doveste vincere, potrebbero servirvi.
L’estrazione finale del concorso Gusta & Vinci la tua Vacanza in Sicilia verrà effettuata entro il 31 luglio e i fortunati vincitori verranno contattati telefonicamente.

Gusta & Vinci la tua Vacanza in Sicilia mette in palio due vacanze in Sicilia, singolarmente costituite da:
– viaggio andata e ritorno per Menfi (AG) per due persone
– 2 pernottamenti presso il KHIRAT Resort di Menfi con sistemazione in self catering
– 1 buono benzina del valore di € 50,00 da ritirare all’arrivo

Concorso Gusta & Vinci la tua Vacanza in Sicilia

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)