Holiday Wonder Logitech: indovina il prodotto e vinci

Appena ho letto di questa iniziativa, ho pensato che fosse assolutamente straordinaria! Nessun obbligo di acquisto, partecipazione gratuita e la possibilità di tentare ben sette volte.
Holiday Wonder è il nome dell’operazione a premi Logitech alla quale mi riferisco e per tentare la fortuna dovrete essere iscritti a Facebook o Twitter.

La Logitech, infatti, pubblicherà un’immagine sgranata di uno dei suoi prodotti su entrambi i social network ogni settimana. Per avere la possibilità di vincerlo, sarà necessario indovinarlo, riportando il nome del dispositivo nel proprio commento al post. Il primo articolo era il volante da corsa G920 per Xbox e PC (messo in palio dal 9 al 15 novembre), mentre il secondo potrà essere indovinato fino al 22 novembre e così via.

Il concorso Holiday Wonder si protrarrà fino al tre gennaio e considerato il fatto che il primo prodotto messo in palio, ossia il volante, ha un valore di oltre 400 euro, vi consiglio di essere vigili: potreste aggiudicarvi dei premi utili e di qualità.
A seconda del numero di iscrizioni valide ricevute, la Logitech estrarrà in modo casuale i fortunati vincitori, sulla base dei commenti pervenuti durante il periodo di promozione (non oltre: affrettatevi a rispondere!).

Partecipa a Holiday Wonder: clicca sull’immagine per collegarti al sito del concorso!
Holiday Wonder Concorso Logitech

1 Trackback / Pingback

  1. Holiday Wonder Logitech: indovina il prodotto e...

Lascia un commento: è sempre gradito :) !