It Works sbarca in Italia: cosa sono i wrap

– Come acquistare prodotti e wrap It Works
– Come vendere i prodotti It Works
Ingredienti wrap It Works
– Cliente Loyal It Works: come funziona
Prodotti per il viso It Works
– Vuoi fare delle domande? Chiama il numero 346 8081654!

Chi ha amici provenienti da altri stati come me forse si sarà imbattuto nelle strepitose immagini dei prodotti It Works. Io non ho potuto ignorarle sia per una curiosità personale (e giustificata, mi permetto di aggiungere :p ) che per un’altra ragione: a provarli è stata proprio mia sorella.

It Works Wrap MartinaMartina vive in America e si ritrova a provare i rinomati wrap It Works in seguito alla sua prima gravidanza. Il mio scetticismo predomina, ma le immagini da lei pubblicate controbattono ogni idea che mi frullava nella testa. In un solo mese ottiene i risultati che vedete nell’immagine laterale, utilizzando 8 wrap (immaginate dei cerotti giganti) e consumando nel contempo “Greens” (“sinteticamente” è una bevanda composta da 38 ingredienti tra frutta, verdura ed erbe che aiuta a disintossicare, alcalinizzare e stimolare il corpo).
Ma riprendiamo questa storia più avanti e spieghiamo un attimo di che stiamo parlando.

It works Prodotti

It Works è una compagnia americana fondata nel 2001 che opera anche in territorio australiano e canadese, e non solo: negli ultimi ha raggiunto la Nuova Zelanda, l’Inghilterra, l’Irlanda, la Spagna, la Germana, la Francia, la Svizzera ed altri paesi Europei. L’azienda è rinomata per i propri prodotti dedicati alla cura del corpo e del viso e in particolare per il “wrap”.
Non è facile definire cosa sia, per cui cito le parole condivise dalla stessa Martina: “una sorta di enorme cerotto infuso con un gel che aiuta a tonificare e rassodare qualsiasi parte del corpo dal collo in giù“.

Adesso potete immedesimarvi in me. Dopo diversi acquisti della Somatoline, un prodotto simile non poteva passare inosservato, specialmente considerate le foto di mia sorella che dimostravano l’efficacia del prodotto.
Allora in questo momento vi starete chiedendo perché io non abbia mai usato i wrap e la risposta è semplice: perché non erano ancora presenti in Italia. Non c’era modo di ordinarli, ma adesso sì.

Spero che non vi stiate annoiando perché il bello deve ancora arrivare: ci sono molti altri prodotti interessantissimi (realizzati con ingredienti naturali e non testati su animali) e non vedo l’ora di poterli recensire a uno a uno, con tanto di foto ovviamente!
In più, chi acquista i prodotti It Works spesso diviene un Incaricato alla vendita, beneficiando così di commissioni e bonus in denaro. Ciò significa che è possibile ottenere gratis quello che si utilizza, persino ricevendo dei guadagni. 
Lo stesso programma per i clienti consente di:
– risparmiare fino al 50%
– ottenere un rimborso per ogni acquisto (in crediti da spendere per altri acquisti)

It Works stimola la voglia di provare da subito, non solo chi desidera determinati effetti su di sé, ma anche chi è in grado di vederci un vero e proprio lavoro (difatti per molti venditori di altri paesi lo è già).
It Works Capelli MartinaQuesta immagine ritrae la crescita di capelli di Martina dopo un mese di HSN (Hair Skin and Nails): due pillole al giorno di integratori composti da vitamine, minerali e sostanze nutritive a base vegetale, capaci di:
– aumentare la produzione naturale di collagene e cheratina
– supportare la crescita di cellule sane e le difese dell’organismo contro i danni dei radicali liberi
– idratare rafforzando nel contempo elasticità e flessibilità della pelle
– favorire forza e lucentezza
far crescere i capelli rapidamente (questa l’ho aggiunta io 😛 )

Il prodotto in questione della It Works è davvero in grado di fare tutte queste cose?
Non saprei rispondervi, ma una cosa è certa: questa crescita in un mese la voglio anch’io! 😀
In sintesi, attendete le mie foto 😉 ! Non vedo l’ora di scoprire se questa costituisca davvero la risposta alla domanda “come far crescere i capelli rapidamente”, comune fra – forse – tutte le donne.
Se intanto volete curiosare e saperne di più su It Works Italia, cliccando sul link verrete reindirizzati alla pagina facebook di Martina: scrivetele pure per qualsiasi dubbio o informazione.

Come acquistare prodotti e wrap It Works

Adesso è possibile farlo tranquillamente online, dato che It Works è presente anche in Italia.
Collegatevi al negozio online di It Works tramite il link e visualizzerete i prodotti disponibili. Le sezioni sono solo quattro al momento: Body, Skin, Packs e Lifestyle.
Corpo: qui trovate i wrap e tutto l’occorrente per utilizzarli
Pelle: maschere, creme, detergenti per il viso (online ci sono immagini incredibili a tal proposito)
Pacchetti: confezioni composte da più prodotti, ideali per risparmiare
Lifestyle: attualmente sono presenti oli essenziali e un diffusore

Basta aggiungere i prodotti al carrello e successivamente cliccare su “CASSA“.
Potrete iscrivervi come clienti loyal, pagando così il prezzo più basso:: dovrete cliccare su “Iscriviti con la spedizione automatica“. In alternativa, se siete interessati a provare uno o più prodotti ma non volete impegnarvi per tre mesi, c’è la voce “No grazie, continua come cliente Retail“.

Se volete acquistare i wrap It Works, potrete utilizzare la sezione “Corpo“, ma vi consiglio di scegliere “Pacchetti“. In questo modo potrete risparmiare notevolmente. Il Wrap Pack è perfetto per cominciare: contiene 4 wrap e include il defining gel (è una sorta di campioncino, non il formato grande) . Se preferite disporre di più wrap, c’è il Quick Pick 1 (composto da 8 wrap).
Il prezzo al dettaglio dei soli wrap è di 122 euro, quello del defining gel è di 93,94 €, mentre il Wrap Pack costa 136,64 €. E’ evidente che convenga registrarsi come distributori per risparmiare davvero: in questo modo, potrete mettervi alla prova, ottenendo persino dei guadagni. L’alternativa per godere dello stesso prezzo è diventare cliente loyal.
Considerate il fatto che i wrap possono esser tagliati, mentre alcune zone del corpo ne richiedono due differenti. A tal proposito, ecco qualche informazione sulla quantità di wrap da impiegare a seconda dell’area sulla quale lo si vuole utilizzare:

  • Pancia: un wrap
  • Fianchi & Braccia: mezzo wrap per lato
  • Cosce & Glutei: un wrap per lato (due in totale)

Come vendere i prodotti It Works

Per vendere i prodotti It Works dovrete semplicemente registrarvi come distributori, acquistando l’apposito kit (4 wrap, 4 mini gel, 1 fab wrap e materiale pubblicitario al costo di 118.34 + 9 euro di spedizione). Le possibilità di guadagno non mancano, anche perché chi vende viene premiato: pensate che trovando quattro clienti nei primi 30 giorni, si riceve un bonus di 120 dollari di credito da utilizzare per acquistare altri prodotti It Works.
Per qualsiasi dubbio, potrete contattare Martina o lasciare un commento a questo articolo.

AGGIORNAMENTO DEL 20/01/2016
Ho deciso di registrarmi come distributrice, in quanto per 48 ore era disponibile una promozione molto interessante (che ho pubblicizzato sulla pagina FB di Omaggi.net: ecco perché mettere mi piace!). Oltre al kit, riceverò una scatola di ‪wrap‬ in omaggio. Non appena arriverà, condividerò le foto in un nuovo articolo 🙂
Emily Mascali Vendita Prodotti It WorksAGGIORNAMENTO DEL 03/02/2016
Pacco arrivato! Non vedo l’ora di provare i wrap che ho ricevuto. Se siete curiosi, visitate la pagina del mio negozio online It Works: essendo un’incaricata alla vendita, adesso posso trattare i prodotti anche io!
P.S. Non fate caso al pacco Swiffer: ho scattato una foto con entrambi perché ero felicissima di averli ricevuti in contemporanea!
AGGIORNAMENTO DEL 05/02/2016
Ieri ho utilizzato i primi due wrap, oggi ho applicato il gel: allego volentieri l’immagine che ritrae i prodotti sulla mia lavatrice, prima di essere impiegati dalla sottoscritta 😀 .
AGGIORNAMENTO DEL 15/02/2016
Ho già utilizzato sei wrap e oggi o domani applicherò gli ultimi due. La media di giorni trascorsi fra le varie applicazioni è stata di circa 3/4, per questo sono quasi finiti. In sintesi: devo effettuare un nuovo ordine!
AGGIORNAMENTO DEL 10/05/2016
Ho deciso di condividere un’immagine che ritrae i miei risultati. Devo assolutamente integrare il defining gel considerato ciò che ho ottenuto con i wrap, infatti lo acquisterò nel mio prossimo ordine. Le mie gambe e la mia pancia sono migliorati, ma c’è ancora del lavoro da fare 🙂 ! Tenete a mente che non ho fatto alcuna dieta e neanche sport: il tempo non me lo permette, a quest’ora avrei ottenuto dei risultati ancora migliori!
I miei jeans parlano chiaro: addio 46! Benvenuta taglia 43 🙂

Risultati Wrap It Works
Kit Wrap It Works

Cosa contiene un wrap It Works? Ecco gli ingredienti

Ingredienti Crema: Acqua, Glucosio, Trigliceride caprilico/caprico, Alcol Denaturato, Glicerina, Glicole Propilenico, Alcool stearilico, Ceteareth-12, Acido Palmitico, Acido stearico, UEA, Decyl Oleate, Olio di Simmondsia chinensis (Jojoba), Glyceryl Stearate, Magnesio Silicato di Alluminio, PEG-7 Glyceryl Cocoate (gliceridi cocco), Fenossietanolo, Tea-Hydroiodide, Mentolo, Caprylyl Glycol, Acetato di Tocoferolo, Canfora, Pantenolo, Trietanolammina, Carbomero, Olio essenziale di Rosmarino officinalis, Estratto di semi di Ippocstano, Olio essenziale di Eucalipto Globulus, Acido Sorbico, Acido Miristico, Benzoato di Sodio, Methylsilanol Mannuronate, Estratto di thè verde (Camellia Sinensis), Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Equiseto arvense, Estratto di Fucus (tallo del Fucus vesiculosus), Estratto di Edera, Estratto di Guaranà (Paullinia cupana), Estratto di Rusco, Olio di semi di girasole, Acido Margarico, Retinil Palmitato, BHT (Butilidrossitoluene), Limonene, Linalolo.

Cliente Loyal It Works: come funziona

Chi si è affezionato particolarmente ai prodotti It Works potrà risparmiare fino al 40% sul prezzo al dettaglio diventando Cliente Loyal. Come si fa?
– impegnandosi per un minimo di tre mesi consecutivi con ordini spediti automaticamente (programma di auto-shipment) e selezionati dallo stesso cliente = dovrete effettuare un ordine al mese e non vi è importo minimo!
iscrivendosi al programma: se non volete impegnarvi per tre mesi potrete ricorrere a questa opzione; in questo caso, sarà necessario pagare una quota di iscrizione non rimborsabile di 62 euro, effettuando un unico ordine

I clienti Loyal accumulano Punti Perk, grazie ai quali il risparmio è garantito! Ciascun punto, infatti, equivale a un Euro di credito sul prodotto. Quindi disponendo di 10 punti, per esempio, risparmierete 10 euro. Il 10% di quanto speso viene convertito in Punti Perk.

  • 50 punti perk dopo 6 mesi ininterrotti di ordini mediante auto-shipment
  • 150 punti perk dopo 12 mesi ininterrotti di ordini mediante auto-shipment

P.S. I Clienti Loyal non possono guadagnare Punti Perk se vivono nella medesima abitazione dell’Incaricato che lo ha sponsorizzato.

Bogo It WorksCos’è il Bogo It Works!

Bogo significa confezione di wrap in omaggio 😀 ! No, non è uno scherzo: proseguite la lettura per scoprire come funziona (vi sto tenendo sulle spine :p ).
Di tanto in tanto è possibile approfittare del Bogo, una promozione It Works! che consente di ottenere due confezioni di wrap al prezzo di una. Allego l’immagine relativa all’ultimo Bogo attivo, cominciato il 9 aprile e prolungato fino al 12! E’ possibile acquistare massimo 5 confezioni per ordine: ciascuna consentirà di riceverne un’altra omaggio.
Non è possibile sapere in anticipo quando verranno effettuate promozioni simili: è necessario seguire un distributore It Works! per essere aggiornati a riguardo.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

24 Comments

  1. Ciao Martina sono un ragazzo sono interessato per diventare un distributore itworks abito a Bergamo

  2. Ciao ma mi sapresti dire cosa è l esuite nel pacchetto di it works e se è obbligatorio averlo?

    • Ciao Valentina,
      l’e-suite non è obbligatorio. E’ gratis per i primi 30 giorni: successivamente ha un costo mensile di € 23,63. Ti consente di vendere online, disponendo di una pagina tutta tua (e di conseguenza di un negozio tutto tuo). Una volta diventata distributrice, con l’e-suite potrai seguire i progressi tuoi e di chi si è iscritto sotto di te direttamente dalla pagina del tuo negozio. Ti consente anche di ricevere messaggi da chi vuole farti delle domande prima di acquistare o diventare distributore. E’ una comodità per chi vende ma puoi anche utilizzarlo solamente il primo mese per provarlo e capire se per te ne valga la pena. Se hai tanti contatti online (es. instagram, facebook, twitter, g+ ecc.) è molto comodo perché ti basta fornire il link per vendere. Per qualsiasi dubbio, puoi utilizzare come riferimento la pagina Facebook che ho linkato nell’articolo 🙂

  3. Ciao Martina sarei interessato a diventare distributore , gentilmente vorrei maggiori informazioni grazie

  4. ciao grazie per avermi aiutato, adesso anche io ho il mio negozio it works *_*

  5. ciao Emily, posso chiamarti al numero di cellulare che trovo nel sito del negozio? Non ho avuto difficoltà l’altra volta ma c’è un passaggio che non capisco, grazie

    • Certamente! 🙂 Puoi utilizzare anche Facebook o il modulo dei contatti se preferisci. Sono a disposizione anche di altri ovviamente 🙂

  6. salve, lascio la mia email per richiesta informazioni come distributore; potreste contattarmi? grazie

  7. Ciao emily vorrei comprare defining gel ma vista la spesa vorrei no più precise sui risultati e ingredienti avendo io certe intolleranze epidermide. ..puoi scivermi? Grazie fede.

  8. Ciao!ho acquistato il pacchetto con i WRAP più il defining gel… mi sapresti consigliare le modalità di utilizzo? Quanto tempo deve passare tra l applicazione di un wrap e del gel?
    Grazie!

    • Ciao Francesca,
      almeno 72 ore per i wrap (è l’attesa minima prima di un’altra applicazione), mentre il defining gel puoi utilizzarlo anche mattina e sera o una sola volta al giorno se non hai molto tempo a disposizione. Fammi sapere come ti trovi ^_^ !

  9. Ciao a tutti. Una signora americana che lavora con it works mi ha chiesto se voglio diventare distributrice io abito in fvg. Come dovrei fare? Fate dei corsi o qualcosa di simile?grazie per la risposta

    • Ciao Donatella, puoi assolutamente diventare distributrice It Works. Il nostro gruppo di distributori ha un leader che forma continuamente tutti per ottimizzare le vendite 🙂 e siamo sempre tutti in comunicazione grazie a Facebook. Ti contatto via email per fornirti maggiori informazioni 🙂

    • Ciao Alice,
      i prodotti arrivano nel giro di pochi giorni. Non esitare a contattarmi via email o al numero di cellulare presente nell’articolo per maggiori informazioni 🙂

    • Ciao, ti ho inviato una mail ma non ho mai ricevuto risposta 🙁 contattami pure telefonicamente se sei ancora interessata 😉

  10. Ciao!!!! Mi hanno fatto una prova sulla mia pelle e sono rimasta SBALORDITA… sarei interessata a diventare distributrice! Puoi darmi informazioni??? Grazie mille

Lascia un commento: è sempre gradito :-)