Le Olimpiadi nell’Oblò: buoni Decathlon in omaggio

Dall’uno luglio è apparso online una nuova iniziativa che garantisce gift card come premi sicuri: Le Olimpiadi nell’Oblò mette in palio buoni Decathlon da 5 euro e vi basterà partecipare per ottenerne uno o più.
Non resta che controllare i volantini per accertarsi dei punti vendita aderenti all’operazione a premi, ove potrebbe essere esposto anche il relativo materiale pubblicitario in uno stand apposito. Saranno due mesi fantastici dato che l’iniziativa si concluderà il 31 agosto e sul regolamento completo sembra non essere presente alcun limite relativo alla richiesta di premi.

Partecipare a Le Olimpiadi nell’Oblò richiede l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno due prodotti a marchio Perlana, Vernel, Grey, Coloreria Italiana o L’acchiappacolore (a vostra scelta). Attenzione: i marchi dei due prodotti acquistati dovranno essere diversi e la partecipazione sarà valida solo se li comprerete in un punto vendita che promuove l’iniziativa.
Successivamente potrete collegarsi al sito web dell’operazione a premi per convalidare la partecipazione e richiedere il premio.
Lo scontrino – rigorosamente parlante – va conservato in quanto dovrete inserirne i dati per richiedere il premio ed inviarlo assieme a una copia del documento d’identità, un foglio con i vostri dati personali, l’indirizzo per la spedizione del premio e il codice univoco riportato sul modulo di riepilogo che riceverete via email, al seguente indirizzo:
OPERAZIONE A PREMI
“Le Olimpiadi nell’Oblò- gift card decathlon”
Casella postale 245
31015 Conegliano (TV)

Operazione a premi Le Olimpiadi nell'Oblò

Niente buoni spesa, buoni sconto o gift card: l’operazione a premi non è cumulabile con altre promozioni.
Le Olimpiadi nell’Oblò si prospetta comunque piuttosto interessante anche se i giorni a disposizione per spedire tutto l’occorrente sono solo quattro (a partire dal giorno dell’acquisto), ma è da apprezzare la possibilità di acquistare prodotti di buona qualità ottenendo in cambio un premio sicuro in omaggio.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)