L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante: tostapane in omaggio

E’ cominciata ieri 15 febbraio 2016 l’ultima iniziativa promossa da L’Oréal Paris, la quale consente di ottenere un premio sicuro firmato Imetec.
Si chiama “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante” ed è disponibile fino al 2 maggio 2016.
Per partecipare all’operazione a premi dovrete semplicemente acquistare 2 prodotti L’Oréal Paris (un trattamento viso giorno e un trattamento viso notte) in unico scontrino e presso uno dei molteplici punti vendita aderenti all’iniziativa (controllate i volantini!).
Successivamente dovrete richiedere il premio inviando i dati richiesti in busta chiusa con raccomandata. Dalla data d’acquisto avrete 5 giorni e la data del timbro postale fornirà indicazioni circa il giorno della spedizione, quindi non si bara!
La documentazione dovrà contenere lo scontrino fiscale originale (fatene una copia per sicurezza e tenetela a casa) e la cartolina dell’iniziativa (potete scaricarla online o trovarla presso il punto vendita dove la promozione è attiva) compilata con i propri dati anagrafici, l’indirizzo completo, un recapito telefonico ed un indirizzo mail.
L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattanteL’indirizzo è il seguente:
Operazione “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante”
C.P. NT/6400 – 20192 CUSAGO (MI)

Il premio dell’operazione “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante” è un tostapane Imetec Dolcevita TS9 (codice articolo 7713, 500W, cassetto raccoglibriciole e pinze lavabili in lavastoviglie) del valore di euro 24,50 (iva esclusa).
Cliccate sul link per consultare il regolamento dell’iniziativa.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

One Comment

  1. buongiorno,

    avevo scritto una mail con i dati dell’acquisto a cui non ho avuto risposta e ho appreso solo ora che a questo punto la promozione per ricevere il premio e’ gia’ scaduta, un po piu’ di chiarezza all’atto dell’acquisto non guasterebbe.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)