L’Oreal ti premia: caraffa filtrante Ariete in omaggio

Fino al 15 novembre, l’operazione a premi “Idratati in bellezza“, disponibile sul sito “L’Oreal ti premia“, consente di ottenere gratuitamente una caraffa filtrante Ariete.
Partecipare richiede l’acquisto di almeno € 20,00 di prodotti a marchio Garnier, L’Oréal Paris, Maybelline New York, Frank Provost, da effettuare in un unico scontrino e presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (indicati sul regolamento completo).
Successivamente dovrete collegarvi al sito del concorso, al fine di fornire i vostri dati personali e la scansione dello scontrino. La procedura finisce qui: riceverete al presente sito un’e-mail con il tagliando da stampare e da consegnare direttamente al punto vendita. Il premio è una L’Oréal Paris che potrà essere ritirata dal 07/01/2016 al 06/03/2016.

l'oreal ti premia operazione a premiDopo aver consultato il regolamento, ho notato che molti punti vendita del sud non sono disponibili. Purtroppo, chi risiede in provincie escluse dall’operazione a premi non potrà approfittarne, compresa me 🙁 !
Per conoscere i punti vendita aderenti all’iniziativa, leggete l’Allegato A del regolamento, dove troverete la lista completa di negozi dove acquistare i prodotti L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Franck Provost per partecipare all’operazione a premi Idratati in bellezza.
Il valore del premio è di 12 euro: niente male se considerate il fatto che la spesa da effettuare dovrà essere di 20 euro!

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)