Mister Panel ti premia con buoni carburante e ricariche telefoniche

Rispondi ai sondaggi di Mister Panel e ottieni ricariche telefoniche o buoni carburante

Abbiamo il piacere di aggiungere un altro panel tra quelli già elencati nella preziosa lista di siti dove guadagnare online. Si tratta di Mister Panel, un portale che premia i panelisti con diversi premi interessanti.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarete anche voi dei panelisti e avrete accesso ai questionari di ricerca online che vi verranno proposti periodicamente. Ciascun sondaggio completato consente di ottenere dei crediti con i quali potrete richiedere il premio che desiderate. I crediti accumulati saranno sempre visibili nel proprio “Salvadanaio“.
I questionari di ricerca online possono riguardare diverse tematiche e necessitano di essere completati per generare guadagni.

Uno degli aspetti più interessanti concerne i premi solidali. Prendiamo spunto dalle combinazioni disponibili fino al 30 settembre 2015 per farvi un esempio concreto.
Se nel vostro Salvadanaio sono disponibili 7 euro, potrete richiedere una Ricarica TIM o VODAFONE da 5 euro ed effettuare una donazione di 2 Euro a “Mission Bambini”. Nel caso in cui ne aveste 11, la ricarica sarà da 10 euro e la donazione da 1 euro.
Con 20,50 euro, invece, il vostro premio potrà essere un buono benzina da 20 Euro: i restanti 50 centesimi verranno donati in beneficenza.

Sul portale di Mister Panel è stato specificato che potrete prendere parte al panel in maniera totalmente gratuita, ma la durata massima è di tre anni. Ogni persona potrà avere un solo profilo: più iscrizioni non sono consentite.
Inoltre, le ricariche telefoniche non sono valide per gli abbonamenti: se il vostro piano tariffario è ricaricabile, potrete usufruirne.
Mister PanelRiguardo i buoni benzina, Mister Panel non collabora con un’unica azienda. Attualmente il marchio dei buoni è Tamoil, ma può variare a seconda della disponibilità al momento della richiesta.
Una volta richiesto il premio, potrete riceverlo direttamente a casa o via email: il formato elettronico necessita di essere stampato e presentato come il buono spesa inviato per posta.

 

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

2 Comments

  1. non sempre riesco a completare i sondaggi per mancanza di caratteristiche. ma ho gia’ riscosso diverse ricariche telefoniche. grazie
    ora non riesco ad entrare nel mio salvadanaio…come mai?

Lascia un commento: è sempre gradito :-)