Mulino Bianco ti regala una buona colazione: moka come premio sicuro

In alcuni volantini è già stata annunciata la nuova operazione a premi Mulino Bianco, un’occasione per ottenere come premio sicuro una moka personalizzata. Si chiama “Mulino Bianco ti regala una buona colazione” e anche sui social gira già l’hashtag dell’iniziativa, ossia #laprimacosabella.
Per ottenere questo simpatica caffettiera dovrete semplicemente acquistare 12 confezioni di biscotti, merende e fette Mulino Bianco fra l’1 febbraio e il 30 aprile presso uno degli ipermercati Carrefour che espongono il materiale promozionale.
Pan di Stelle, Grancereale, Mulino Verde: la scelta è vasta e sono validi tutti i formati.
In merito al premio sicuro, si tratta di una moka 3 tazze personalizzata Mulino Bianco e a marchio Brandani.

Mulino Bianco ti regala una buona colazione moka come premio sicuroDopo aver acquistato almeno 12 confezioni di prodotti (a scelta) tra quelli in promozione, anche con scontrini differenti (MA PARLANTI), dovrete collegarvi al sito dell’iniziativa entro e non oltre il 15 Maggio 2017 per:
– inserire i dati dello scontrino di acquisto (data, ora, primo importo, importo totale);
– indicare il nome ed il numero dei prodotti acquistati con lo scontrino;
– caricare la scansione (o foto) dello scontrino parlante

Anche gli acquisti effettuati online sul sito di Carrefour consentono di partecipare a “Mulino Bianco ti regala una buona colazione”.
Per tutti i dettagli il mio consiglio è di controllare comunque il regolamento completo dell’operazione a premi che trovate sul sito dell’iniziativa.

 

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)