Non c’è 2 senza 3 Nivea: rimborso in buoni acquisto

Non c'è 2 senza 3

Nivea omaggia l’anno nuovo con una promozione molto interessante, dal nome “Non c’è 2 senza 3“.
Basta poco per aderirvi: la partecipazione all’operazione a premi richiede l’acquisto di tre prodotti Nivea, di cui almeno una crema viso donna. Successivamente sarà necessario fotografare lo scontrino per inviarlo tramite il proprio profilo sul sito web dell’azienda.
Non c’è 2 senza 3 è un concorso attivo dal primo giorno di gennaio e si concluderà il 6 marzo 2016.

Se avete già comprato i tre prodotti Nivea, collegatevi alla pagina di Non c’è 2 senza 3 e cliccate su “Partecipa”: a questo punto dovrete effettuare il login (o registrarvi qualora non disponeste di un profilo). Dopo aver scattato la foto dello scontrino, riceverete direttamente a casa il vostro buono acquisto.
In alternativa, potrete utilizzare l’applicazione #ConTATTONIVEA per partecipare tramite il vostro smartphone.

Non c’è 2 senza 3 consente di ottenere un rimborso del prodotto più caro, il cui prezzo stabilirà il valore del buono spesa vinto.
L’acquisto dei tre prodotti dovrà essere effettuato in un unico scontrino. Saponette, maschere monodose e minitaglie non sono valide e ricordiamo la necessità di acquistare una crema viso donna.
Non c'è 2 senza 3Sul sito web Nivea è presente una sezione dedicata a concorsi e promozioni: è possibile partecipare alle iniziative tramite l’app. Qui sotto trovate il link per scaricarla:
iOS
– Android

Il regolamento completo non è ancora disponibile online: non appena potremo controllarlo, inseriremo le informazioni mancanti relative a Non c’è 2 senza 3.

1 Commento

  1. ho acquistato questa mattina a auchan di Venaria ( TO ) 3 prodotti di Nivea.1 dovrebbe essere rimborsato.non riesco a trovare il sistema di rimborso.Chiedo informazione.Grazie.

Lascia un commento: è sempre gradito :) !