Omaggio Amica Chips: entra gratis a Gardaland

Ti piacerebbe entrare gratis a Gardaland?
Scopri l’omaggio Amica Chips!

Per una giornata all’insegna del divertimento, ci sono appositi parchi come Gardaland, uno dei più rinomati in tutta Italia. Esiste da ben 40 anni, durante i quali si è rinnovato diverse volte, attrezzandosi sempre di attrazioni nuove e originali.
Ogni anno grandi e piccini raggiungono il parco divertimenti più grande del nostro stato, sito a Castelnuovo del Garda, presso la città di Verona. E se anche a voi piacerebbe provare le molteplici attrazioni di Gardaland, potrete evitare di pagare il biglietto entrando gratis, grazie all’omaggio Amica Chips.
L’iniziativa richiedere la partecipazione di altre due persone, senza le quali non sarà possibile approfittare di questa interessante offerta. Vediamo un po’ come si svolge la promozione.

Come ottenere l’omaggio Amica Chips

Omaggio Amica ChipsNon dovrete far altro che acquistare un pacco di patatine tra le seguenti:
– AMICA CHIPS PATATINA neutra da 200g
– AMICA CHIPS PATATINA ketchips da 100g
– AMICA CHIPS PATATINA ketchips da 50g
Tale acquisto vi consentirà di avere diritto a 1 Biglietto Omaggio: per ottenerlo sarà necessario comprare 2 biglietti a tariffa intera diurna. Dovrete, quindi, essere in tre per usufruire dell’omaggio Amica Chips.

Dal 28.03.2015 al 01.11.2015 potrete acquistare la confezione di patatine che più preferite tra le tre sopracitate. Ciascuna riporta sul retro un buono valido per un ingresso omaggio per una persona, a fronte dell’acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna che dovrà essere effettuato direttamente presso le biglietterie di GARDALAND.
Per cui, per approfittare dell’omaggio Amica Chips dovrete consegnare il buono sul momento, ovvero quando raggiungere il parco di divertimenti: è necessario essere accompagnati da due persone, dato che l’acquisto di altri due biglietti è indispensabile per fruire della promozione.

Se volete saperne di più, consultate pure il regolamento completo dell’iniziativa Amica Chips.
Potete visualizzarlo anche visitando l’apposita pagina dedicata alla promozione.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)