Operazione a premi Garnier: kit benessere omaggio

Per ottenere un kit benessere omaggio, non dovrete far altro che approfittare della nuova operazione a premi Garnier “La dolcezza di prenderti cura di te”, valida fino al 30 novembre 2015.
Il primo passo da compiere è ricercare un punto vendita che aderisca alla promozione (sul sito web dell’iniziativa, hanno scritto “in cui è presente la comunicazione”). Successivamente dovrete acquistare 3 prodotti Ultra DOLCE di cui almeno 1 olio oppure 1 maschera. Attenzione: unico acquisto, unico scontrino necessari!

Dopo aver effettuato l’acquisto, il passo successivo richiede un dispositivo che possa accedere al web: avrete 5 giorni a disposizione, infatti, per accedere al sito dell’operazione a premi Garnier “La dolcezza di prenderti cura di te”, dove potrete registrare i vostri dati personali e quelli relativi allo scontrino e al punto vendita dove avete comprato gli articoli. Sarà necessario scattare una fotografia o scansione lo scontrino che attesta l’acquisto dei prodotti in promozione.
Se il procedimento è stato svolto nel modo corretto, entro 60 giorni dalla fine della manifestazione riceverete l’email che stavate aspettando: il messaggio conterrà in allegato il tagliando che vi consentirà di ritirare il premio.

Operazione a premi GarnierFacciamo il punto della situazione: acquistate i prodotti in promozione, inserite i dati richiesti sul sito web dell’operazione a premi Garnier “La dolcezza di prenderti cura di te”, attendete l’email, stampate e consegnate il tagliando ricevuto presso il punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto e il kit benessere omaggio sarà vostro!
A detta della casa produttrice, il premio sarà il seguente: un kit Benessere in un piccolo tino di legno, composto da una spugna esfoliante in corda, una spugna per lo scrub, una pietra pomice e uno spazzolino per le unghie.

P.S. Un solo premio per scontrino e 30 giorni di tempo dalla ricezione dell’email per ritirare il premio.

1 Trackback / Pingback

  1. Operazione a premi Garnier: kit benessere omagg...

Lascia un commento: è sempre gradito :) !