Operazione TortAmore: weekend romantico come premio sicuro

Forse avrete già notato le confezioni Melegatti di TortAmore, un dolce gustoso ricoperto con finissimo cioccolato fondente e farcito con una crema al cioccolato e succo di frutto della passione: dall’1 gennaio è attivo un concorso che consente di aggiudicarsi un premio sicuro acquistando questa deliziosa torta.
Operazione TortAmore Concorso MelegattiOperazione TortAmore è l’iniziativa Melegatti che omaggia i partecipanti con un voucher Weekend Romantico per 2 persone, grazie al quale è possibile soggiornare in uno dei circa 100 Hotel che aderiscono al circuito One Night Free siti in tutta Italia. E’ importante specificare che si tratta della formula 2×1, ossia due notti al prezzo di una.

Una volta acquistata una confezione di TortAmore, basterà inviare i dati dello scontrino via SMS entro cinque giorni dall’acquisto: in questo modo, si potrà ricevere il proprio premio sicuro.
Data, ora, importo in euro e numero dello scontrino dovranno essere inviati al numero 320 2041995 (le modalità sono indicate direttamente sulla confezione del prodotto).
Il codice per riscattare il voucher sul circuito One Night Free verrà successivamente fornito via sms al numero di cellulare utilizzato per partecipare al concorso.
Operazione TortAmore Concorso Melegatti
E’ possibile partecipare all’Operazione TortAmore fino al 30 giugno 2016.
Il mio consiglio è quello di dare un’occhiata al sito di One Night Free per essere certi che possa esserci una struttura dove vi piacerebbe soggiornare. Se sì, allora non c’è ragione d’aspettare: divorate una fantastica torta al cioccolato e dimezzate il costo di un weekend romantico.
Per consultare il regolamento completo dell’Operazione TortAmore, cliccate sul link precedente.

1 Trackback / Pingback

  1. Promozioni & Codici Sconto San Valentino 2016

Lascia un commento: è sempre gradito :) !