Opinion Model: come diventare tester Mondadori

E’ un vero piacere poter scrivere di Opinion Model, piattaforma realizzata da Mondadori: finalmente le occasioni per candidarsi come tester aumentano!
Si definisce la “community per testare prodotti in esclusiva” ma non è ancora possibile confermarlo, dato che Opinion Model sarà attiva dal 17 febbraio 2016.
Uno dei primi articoli che preannunciava il lancio della piattaforma è stato pubblicato dal marchio Specchiasol, uno dei primi quattro protagonisti del suddetto progetto di lancio. Ne sentiremo parlare molto presto, dato che Opinion Model verrà pubblicizzato su social, reti Mediaset, radio e così via. Non potevano mancare anche testate di spicco come Donna Moderna, Starbene, Nostrofiglio, Casafacile e Cucina Moderna.

Opinion Model diventa tester

Il programma prevede quattro aziende coinvolte ogni settimana: ciascuna proporrà un prodotto da testare. Non conosciamo altri dettagli, ma siamo già abbastanza curiosi 😀 !
Scopriamo intanto quali sono i primi prodotti proposti da Opinion Model dei quali potrete diventare tester:

 

  • Kit Snell Balance Program della Specchiasol (integratori alimentari)
    – Crema per smagliature della Mederma
    – Kit esfoliante per viso e corpo della Incarose
  • Salsa dressing per insalate e verdure della Develey

Manca solo una settimana e scopriremo Opinion Model: non resta che attendere!
E voi che ne pensate? 🙂 Non vedete l’ora di effettuare la registrazione? :p
Diteci la vostra con un commento!

AGGIORNAMENTO 18/02/2016
Ieri mi sono subito iscritta e il sito si presenta piuttosto facile da utilizzare. Ho effettuato la registrazione tramite Facebook, confermato cliccando sull’apposito link ricevuto via email e successivamente ho fornito delle informazioni sulla mia persona (alcune domande sembrano proprio bizzarre 😀 ). Mi sono candidata volentieri per provare le salse dressing della Develey e il kit esfoliance Incarose. Vedremo come andrà a finire!

AGGIORNAMENTO 11/11/2017

Ne è passato di tempo e Opinion Model si è fatto spazio nel mondo dei tester, divenendo piuttosto rinomato. Io non ho avuto la fortuna di essere selezionata, ma candidarsi richiede pochissimo quindi non demordo.
Molto interessante poter vedere i risultati di ogni campagna con le opinioni dei tester: magari un giorno in mezzo ci sarà anche la mia 🙂 ma fino ad ora, niente da fare.

Spero che qualcuno voglia dare un proprio feedback con un commento raccontandoci la propria esperienza. Sono stati già effettuati oltre un centinaio di test: se ne avete preso parte, diteci la vostra!

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

One Comment

  1. Io mi sono iscritta qualche settimana fa e ho partecipato praticamente quasi a tutto, ma adesso che ho notato che hanno dato lo stop candidature, non ho ricevuto nessuna mail/notifica…sarebbe carino da parte loro far sapere sia se si viene scelti, sia se no…

Lascia un commento: è sempre gradito :-)