Ottieni due buoni da 10 euro con il codice sconto Groupalia

Groupalia Buoni Sconto Omaggio

Durante il mio “giro quotidiano” per i siti di coupon, ho scovato una simpatica promozione che potrebbe esservi utile. Fino al 29 marzo potrete ottenere ben due buoni acquisto da 10 euro ciascuno ma dovrete effettuare più spese.
Innanzitutto date un’occhiata a Groupalia e accertatevi che possa esserci qualche offerta di vostro interesse. Se la risposta è positiva, allora questa opportunità di risparmio potrà veramente farvi comodo.

Effettuate un acquisto di almeno 20 euro entro il 29 marzo: il giorno successivo riceverete uno sconto del valore di 10 euro via email: potrete utilizzarlo per un acquisto minimo di 30 € fino al 7/4/2016.
Qualora aveste occasione di sfruttare il buono, otterrete un altro sconto di 10 €, il quale varrà fino al 15/4/2016. L’importo del terzo acquisto dovrà essere ancora una volta di 30 euro.

Per approfittare di questa promozione non dovrete solo comprare su Groupalia: è necessario inserire un codice sconto al termine del primo acquisto. Se seguirete la procedura indicata sopra, riceverete i vostri buoni il giorno dopo la scadenza di ciascuna promozione.
Lo sconto non è utilizzabile con la modalità di pagamento del bonifico bancario, né valido su alcune campagne Groupalia.

Codice Sconto Groupalia: MAR16AP

Groupalia Buoni Sconto Omaggio

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !