Promozione L’Oréal su Amazon: 20% di sconto se spendi almeno 19 euro

Spesa Gratis Buoni Amazon

Anche oggi sono lieta di poter condividere uno dei miei acquisti con voi: “Vi racconto la mia spesa“!
Grazie ai buoni Amazon accumulati tramite i sondaggi retribuiti, ho effettuato nuovamente una piccola spesa gratis, sfruttando un’ulteriore occasione di risparmio. La promozione L’Oréal, disponibile fino al 14 febbraio 2016, consente di ottenere un 20% di sconto a fronte di un acquisto di almeno 19 euro.
Ho deciso di prendere la palla al balzo: i costi dei prodotti L’Oréal (compresi i marchi del gruppo, come Garnier e Maybelline) attirano subito la mia attenzione e, verificando i prezzi sul web, mi rendo subito conto che la promozione conviene.
Decido di acquistare la bb cream Garnier avendola provata grazie a un campione omaggio richiesto online: mi è piaciuta e spero di rimanere nuovamente soddisfatta.
Aggiungo alcuni prodotti alimentari (Knorr che consumo volentieri e Paneangeli per disporre di un paio di ingredienti che all’occorrenza fanno comodo se voglio cimentarmi nella preparazione di un dolce) e completo l’ordine.

L’immagine allegata riassume ciò che è accaduto: il totale è stato pagato con i buoni regalo, ma come potete constatare, non è presente alcuno sconto.
Amazon è davvero professionale: ho subito contattato via chat l’assistenza e mi hanno rimborsato il 20% (lo sconto che dovevo ottenere grazie alla Promozione L’Oréal) tramite un buono sconto di 3,80 che conferma il costo finale del mio acquisto.
Spesa Gratis Buoni Amazon: vi racconto la mia spesaNon considerando i prodotti alimentari che ho acquistato, vediamo quant’è l’importo finale dei tre cosmetici (incluso lo sconto della promozione L’Oréal):
Garnier – Pure Active 3 in 1 (Detergente, Scrub, Maschera) da 150 ml = 4,60
Garnier – Crema BB Medio-Chiara (per pelli miste o grasse) da 40 g = 5,90
– Maybelline New York II Cancella Età – Correttore Light = 8,71
Totale: 19,21 – 3,80 = 15,41

I prodotti alimentari aggiunti non avrei potuto ordinarli singolarmente: avrei pagato le spese di spedizione e non sarebbe risultato conveniente. In questo modo ho incrementato il risparmio, nonostante i miei fossero comunque dei buoni regalo, quindi si trattava di una spesa gratis.

Concludo aggiungendo che negli ultimi tempi ho aggiunto due buoni (uno al mese) dopo averli acquistati a metà prezzo su SixthContinent (al quale ho dedicato un intervento alquanto esauriente). Gli altri li ho ottenuti tramite i sondaggi retribuiti.
Potrete risparmiare anche approfittando della promozione Amazon che offre un buono da 10 euro con l’acquisto di gift card da 50 euro.

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !